CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny0981 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per avermi risposto, eh la formattazione era proprio quello che volevo evitare..

    Come poche informazioni? Forse nn hai letto il mio primo messaggio, probabilmente per colpa mia chissà dove l'ho postato é la prima volta che mi rivolgo ad androidiani, copio il primo messaggio qui sotto
    Buon giorno a tutti

    Mi chiamo Giovanni, é la prima volta che scrivo e mi iscrivo ad un blog, ho un grosso problema che non riesco a risolvere, da ormai un paio di mesi il mio telefono (honor 8) è invaso dalle pubblicità, ne ho di due tipi che sembra che si alternino, si fanno un paio di settimane ciascuna, la prima esce appena accendo lo schermo, sta nella parte in basso dello schermo e rimane fissa per circa 30 secondi impedendomi di accedere alle funzioni del cel o alla parte inferiore della tastiera, l'altra invece esce a tutto schermo, però se clicco il tasto indietro del mio smartphone scompare subito, sono tutte pubblicità di adsense, secondo me influiscono anche nella navigazione internet perché per esempio, qui sul blog c'è una pubblicità dove dovrei mettere il titolo che mi impedisce di scrivere almeno che ruoti il telefono, ho già avuto in passato problemi di pubblicità ma stavolta non riesco proprio a risolvere le ho provate tutte, per favore aiutatemi!!!!!

    Grazie mille
    Ho letto il tuo primo messaggio.
    Ma è come dire al tecnico del computer che il pc è lento e sperare in una soluzione definitiva e puntuale. È ovvio che ti verrà proposta la formattazione come unica soluzione praticabile a distanza.
    Bisognerebbe almeno individuare la fonte del problema, nel 99% dei casi è una app che è (o è stata) installata. Quindi va individuata procedendo per step, cancellandone alcune tra quelle più papabili finché non si risolve il problema.
    Ovviamente la formattazione è e rimane il metodo più affidabile per rimuovere il problema nel minor tempo possibile. Se cancelli tutto e installi solo le app necessarie e sicuramente innocue, avrai la certezza di dove sia il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #452
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny0981 Visualizza il messaggio
    Eh infatti questo è il mio ultimo tentativo, se nessuno mi dà una soluzione formatterò che nn fà mai male al telefono, ma io lo avrei già fatto, il problema è che ho sentito di gente che ha formattato rincontrando il problema pochi giorni dopo, si ho sentito parlare dei frequenti virus dovuti ai giochi gratuiti ma io nn scarico giochi sul mio smartphone, nn li uso, bo nn sò, cmq per il momento grazie a tutti quelli che mi stanno rispondendo tra l'altro molto in fretta, grazie ragazzi!!!!
    Bene, facciamo un passo indietro. Immagina lo smartphone come una scatola. Quello che ci metti dentro (o che qualcun'altro o qualcos'altro ci mette dentro) ci trovi. Esistono particolari tipi di Malware che infettano il router, ma non voglio neppure immaginare dove dovresti aver navigato per infettarti. Tornando ad una più ragionevole "infezione" converrai con me che, in qualche modo, questi fastidiosi annunci nel telefono ci sono entrati. I modi sono 2 (3 ma il terzo lo lasciamo perdere) Tramite navigazione o tramite programmi.

    1> Navigazione. A volte basta essere incauti e visitare semplicemente delle pagine (ad esempio CB01, uno dei siti più cliccati), partecipare a sondaggi, cliccare su link di notizie o di foto.
    2> Programmi, Quasi tutti i programmi gratuiti hanno diverse "opzioni" di pubblicità. Alcuni invadenti, alcuni no, parlo sia di applicazioni che di giochi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #453
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny0981 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti

    Mi chiamo Giovanni, é la prima volta che scrivo e mi iscrivo ad un blog, ho un grosso problema che non riesco a risolvere, da ormai un paio di mesi il mio telefono (honor 8) è invaso dalle pubblicità, ne ho di due tipi che sembra che si alternino, si fanno un paio di settimane ciascuna, la prima esce appena accendo lo schermo, sta nella parte in basso dello schermo e rimane fissa per circa 30 secondi impedendomi di accedere alle funzioni del cel o alla parte inferiore della tastiera, l'altra invece esce a tutto schermo, però se clicco il tasto indietro del mio smartphone scompare subito, sono tutte pubblicità di adsense, secondo me influiscono anche nella navigazione internet perché per esempio, qui sul blog c'è una pubblicità dove dovrei mettere il titolo che mi impedisce di scrivere almeno che ruoti il telefono, ho già avuto in passato problemi di pubblicità ma stavolta non riesco proprio a risolvere le ho provate tutte, per favore aiutatemi!!!!!

    Grazie mille
    Fai una prova.
    Installa l'applicazione ''easy app backup'' dal Play Store.
    Fai fare una scansione di quelle che hai installato.

    A volte si installano applicazioni che dal Sistema non sono visibili.
    L'applicazione che ti ho indicato ''vede'' tutte quelle installate (anche quelle che il Sistema non vede'').

    Da lì, se trovi qualcosa di sospetto, puoi disinstallare.
    Prova... Per scrupolo almeno.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (28-05-18)

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!...
    Esiste un modo per eliminare la pubblicità dalle app gratuite che non sia acquistare la versione completa?ve lo chiedo perché ultimamente (non so se in seguito a qualche app che ho installato o qualche aggiornamento) tutti i giochi free che ho sul telefono sono invasi da pubblicità troppo troppo troppo invasive!

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di isobelrees121; 02-06-18 alle 12:22

  7. #455
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isobelrees121 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Esiste un modo per eliminare la pubblicità dalle app gratuite che non sia acquistare la versione completa?ve lo chiedo perché ultimamente (non so se in seguito a qualche app che ho installato o qualche aggiornamento) tutti i giochi free che ho sul telefono sono invasi da pubblicità troppo troppo troppo invasive!

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Discussione in, rilievo:
    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    Leggi primo post.
    Generalmente le opzioni sono l'acquisto per lo sblocco o la disinstallazione.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #456
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isobelrees121 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Esiste un modo per eliminare la pubblicità dalle app gratuite che non sia acquistare la versione completa?ve lo chiedo perché ultimamente (non so se in seguito a qualche app che ho installato o qualche aggiornamento) tutti i giochi free che ho sul telefono sono invasi da pubblicità troppo troppo troppo invasive!

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
    Unisco alla discussione ufficiale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gege98 (29-05-18)

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ogni tanto sul mio Tablet mi compaiono a tutto schermo delle pubblicità. L'app che le lancia si chiama com.android.document
    Ho provato a disinstallarla ma ad ogni riavvio me la ritrovo.
    Mi sapreste dire a cosa serve e come la posso cancellare definitivamente?
    Grazie a tutti

  11. #458
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpier01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ogni tanto sul mio Tablet mi compaiono a tutto schermo delle pubblicità. L'app che le lancia si chiama com.android.document
    Ho provato a disinstallarla ma ad ogni riavvio me la ritrovo.
    Mi sapreste dire a cosa serve e come la posso cancellare definitivamente?
    Grazie a tutti
    Unisco discussione al Thread dedicato che trovi in rilievo....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho un problema!
    Nelle ultime due settimane, al risveglio, con una media da 1 a tre volte al giorno, mi ritrovo una bella pubblicità a pieno schermo che va via o premendo la x oppure ritappando sul fingerprint. Ho cancellato le ultime app installate o che han subito aggiornamenti nelle ultime due settimane, ma il problema permane. Qualcuno sa indicarmi come rintracciare la causa di questo problema? Grazie

    Dimenticavo.. Cell OP3 con oreo 8.0 rootato tramite magisk
    Xposed..

  13. #460
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armaz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho un problema!
    Nelle ultime due settimane, al risveglio, con una media da 1 a tre volte al giorno, mi ritrovo una bella pubblicità a pieno schermo che va via o premendo la x oppure ritappando sul fingerprint. Ho cancellato le ultime app installate o che han subito aggiornamenti nelle ultime due settimane, ma il problema permane. Qualcuno sa indicarmi come rintracciare la causa di questo problema? Grazie

    Dimenticavo.. Cell OP3 con oreo 8.0 rootato tramite magisk
    Xposed..
    Unisco alla discussione dedicata
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy