CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 33 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 121 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354
Visualizzazione dei risultati da 531 a 534 su 534
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti ho grande problema , ho acquistato uno smartphone generico senza marca ha un prezzo conveniente l'unica cosa che so ed hardware MT6580 ram 4gb ed 30 gb di memoria interna , riscontro un problema di pubblicità invasive anche alla schermata home dopo lo sblocco anche durante il normale utilizzo , vi dico solo anche durante le chiamate in uscite ed entrata , non so che fare , ho formattato un paio di volte ma nulla , sara' sicuramente qualche app preinstallata all interno dalla fabbrica, è l'unica idea che mi è venuta.. aiutatemi cortesemente . se e possibile cambare rom

2.  
    SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    3,316
    Ringraziato 5,728 volte in 3,924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depinto Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho grande problema , ho acquistato uno smartphone generico senza marca ha un prezzo conveniente l'unica cosa che so ed hardware MT6580 ram 4gb ed 30 gb di memoria interna , riscontro un problema di pubblicità invasive anche alla schermata home dopo lo sblocco anche durante il normale utilizzo , vi dico solo anche durante le chiamate in uscite ed entrata , non so che fare , ho formattato un paio di volte ma nulla , sara' sicuramente qualche app preinstallata all interno dalla fabbrica, è l'unica idea che mi è venuta.. aiutatemi cortesemente . se e possibile cambare rom
    Cambiare rom non è affatto semplice per un dispositivo poco diffuso per mancanza di sviluppatori.

Ma è possibile ripulire la rom esistente tramite root. La cosa presenta rischi e non è alla portata di tutti.

Ma prima di tutto io controllerei tutto l'elenco delle applicazioni installate e, per quelle sospette, proverei a disattivarle.

Probabilmente non basterà ma vale la pena provare visto che non vi sono effetti collaterali.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 26-04-19 alle 23:25
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    P30 lite nuovo presenta questi "suggerimenti" per gli acquisti su instagram e altrove (vedi screenshot qui: https://i.imgur.com/9SDKb66.jpg)... Come si rimuove?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    1,336
    Ringraziato 6,624 volte in 5,278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajdrooler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    P30 lite nuovo presenta questi "suggerimenti" per gli acquisti su instagram e altrove (vedi screenshot qui: https://i.imgur.com/9SDKb66.jpg)... Come si rimuove?
    Grazie
    Ti sposto nel Thread dedicato per queste situazioni...

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354

Tag per questa discussione

Permessi di invio