CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti ho grande problema , ho acquistato uno smartphone generico senza marca ha un prezzo conveniente l'unica cosa che so ed hardware MT6580 ram 4gb ed 30 gb di memoria interna , riscontro un problema di pubblicità invasive anche alla schermata home dopo lo sblocco anche durante il normale utilizzo , vi dico solo anche durante le chiamate in uscite ed entrata , non so che fare , ho formattato un paio di volte ma nulla , sara' sicuramente qualche app preinstallata all interno dalla fabbrica, è l'unica idea che mi è venuta.. aiutatemi cortesemente . se e possibile cambare rom

  2.  
  3. #532
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da depinto Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho grande problema , ho acquistato uno smartphone generico senza marca ha un prezzo conveniente l'unica cosa che so ed hardware MT6580 ram 4gb ed 30 gb di memoria interna , riscontro un problema di pubblicità invasive anche alla schermata home dopo lo sblocco anche durante il normale utilizzo , vi dico solo anche durante le chiamate in uscite ed entrata , non so che fare , ho formattato un paio di volte ma nulla , sara' sicuramente qualche app preinstallata all interno dalla fabbrica, è l'unica idea che mi è venuta.. aiutatemi cortesemente . se e possibile cambare rom
    Cambiare rom non è affatto semplice per un dispositivo poco diffuso per mancanza di sviluppatori.

    Ma è possibile ripulire la rom esistente tramite root. La cosa presenta rischi e non è alla portata di tutti.

    Ma prima di tutto io controllerei tutto l'elenco delle applicazioni installate e, per quelle sospette, proverei a disattivarle.

    Probabilmente non basterà ma vale la pena provare visto che non vi sono effetti collaterali.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 26-04-19 alle 23:25
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    P30 lite nuovo presenta questi "suggerimenti" per gli acquisti su instagram e altrove (vedi screenshot qui: https://i.imgur.com/9SDKb66.jpg)... Come si rimuove?
    Grazie

  5. #534
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajdrooler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    P30 lite nuovo presenta questi "suggerimenti" per gli acquisti su instagram e altrove (vedi screenshot qui: https://i.imgur.com/9SDKb66.jpg)... Come si rimuove?
    Grazie
    Ti sposto nel Thread dedicato per queste situazioni...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356524



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fabrica di Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-5660 m799ca

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    nelle ultime settimane mi sta succedendo un problema alquanto strano. In pratica solo quando sono su connessione dati (quindi se sono su qualsiasi rete wi-fi non succede).

    In pratica periodicamente quando apro una pagina internet mi puo capitare una fra le seguenti:

    1. Un ad tutta pagina che sono costretto a vedere (e normalmente é sul mio operatore mobile, lycamobile ireland)
    2. Della pubblicitá aggiiunta in cima alla pagina a scomparsa.

    Inoltre quando avvio applicazioni quale FFRK (Final fantasy record keeper), un giochino che praticamente scarica un sacco di pagine js localmente, mi trovo aggunti degli AD.

    Tutti questi ad hanno come source qualcosa.cloudflare.net.

    Ora ho provato a contattare il supporto clienti di lycamobile, e questi mi hanno detto che loro non fanno alcuna injection di ads.
    Questo sta causando problemi con alcune app e la loro autenticazione

    Ho provato a cancellare la cronologia del browser, ma non é bastato (Avevo trovato che alcuni avevano risolto cosi).

    Ora quel che vorrei provare a capire é se é possibile identificare quale é la causa del problema, se si tratta di un virus, o effettivamente il mio operatore ha deciso di aggiungere banner forzati. Ho provato a disinstallare tutte le app non scaricate dallo store android (instalaltae via apk), ma continuo ad avere questo problema.

    Il sistema é LineageOS su un telefonino OnePlusOne (prima versione).

    Qualche suggeriemnttto

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finarfin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    nelle ultime settimane mi sta succedendo un problema alquanto strano. In pratica solo quando sono su connessione dati (quindi se sono su qualsiasi rete wi-fi non succede).

    In pratica periodicamente quando apro una pagina internet mi puo capitare una fra le seguenti:

    1. Un ad tutta pagina che sono costretto a vedere (e normalmente é sul mio operatore mobile, lycamobile ireland)
    2. Della pubblicitá aggiiunta in cima alla pagina a scomparsa.

    Inoltre quando avvio applicazioni quale FFRK (Final fantasy record keeper), un giochino che praticamente scarica un sacco di pagine js localmente, mi trovo aggunti degli AD.

    Tutti questi ad hanno come source qualcosa.cloudflare.net.

    Ora ho provato a contattare il supporto clienti di lycamobile, e questi mi hanno detto che loro non fanno alcuna injection di ads.
    Questo sta causando problemi con alcune app e la loro autenticazione

    Ho provato a cancellare la cronologia del browser, ma non é bastato (Avevo trovato che alcuni avevano risolto cosi).

    Ora quel che vorrei provare a capire é se é possibile identificare quale é la causa del problema, se si tratta di un virus, o effettivamente il mio operatore ha deciso di aggiungere banner forzati. Ho provato a disinstallare tutte le app non scaricate dallo store android (instalaltae via apk), ma continuo ad avere questo problema.

    Il sistema é LineageOS su un telefonino OnePlusOne (prima versione).

    Qualche suggeriemnttto
    Chrome - impostazioni Chrome - impostazioni sito - disattiva banner!
    Se vuoi dare una controllata se è tutto ok, installa Malwarebytes, a me è l'unico che ormai un anno fa mi ha trovato 2 Trojan annidati nella SD!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fabrica di Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-5660 m799ca

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Chrome - impostazioni Chrome - impostazioni sito - disattiva banner!
    Se vuoi dare una controllata se è tutto ok, installa Malwarebytes, a me è l'unico che ormai un anno fa mi ha trovato 2 Trojan annidati nella SD!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Allora gia disabilitati i banner da chrome, malwarebytes non ha individuato niente.

    Ma continuano a comprarire. Ora provo ad inserire la sim in un altro telefono.

  9. #538
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finarfin Visualizza il messaggio
    Allora gia disabilitati i banner da chrome, malwarebytes non ha individuato niente.

    Ma continuano a comprarire. Ora provo ad inserire la sim in un altro telefono.
    Abbiamo una discussione dedicata https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

  10. #539
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finarfin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    nelle ultime settimane mi sta succedendo un problema alquanto strano. In pratica solo quando sono su connessione dati (quindi se sono su qualsiasi rete wi-fi non succede).

    In pratica periodicamente quando apro una pagina internet mi puo capitare una fra le seguenti:

    1. Un ad tutta pagina che sono costretto a vedere (e normalmente é sul mio operatore mobile, lycamobile ireland)
    2. Della pubblicitá aggiiunta in cima alla pagina a scomparsa.

    Inoltre quando avvio applicazioni quale FFRK (Final fantasy record keeper), un giochino che praticamente scarica un sacco di pagine js localmente, mi trovo aggunti degli AD.

    Tutti questi ad hanno come source qualcosa.cloudflare.net.

    Ora ho provato a contattare il supporto clienti di lycamobile, e questi mi hanno detto che loro non fanno alcuna injection di ads.
    Questo sta causando problemi con alcune app e la loro autenticazione

    Ho provato a cancellare la cronologia del browser, ma non é bastato (Avevo trovato che alcuni avevano risolto cosi).

    Ora quel che vorrei provare a capire é se é possibile identificare quale é la causa del problema, se si tratta di un virus, o effettivamente il mio operatore ha deciso di aggiungere banner forzati. Ho provato a disinstallare tutte le app non scaricate dallo store android (instalaltae via apk), ma continuo ad avere questo problema.

    Il sistema é LineageOS su un telefonino OnePlusOne (prima versione).

    Qualche suggeriemnttto
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Chrome - impostazioni Chrome - impostazioni sito - disattiva banner!
    Se vuoi dare una controllata se è tutto ok, installa Malwarebytes, a me è l'unico che ormai un anno fa mi ha trovato 2 Trojan annidati nella SD!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da finarfin Visualizza il messaggio
    Allora gia disabilitati i banner da chrome, malwarebytes non ha individuato niente.

    Ma continuano a comprarire. Ora provo ad inserire la sim in un altro telefono.
    Ti dico come ho risolto qualche giorno fa sul tablet della mamma:

    1- cancellato tutti i dati dell'applicazione Chrome, dal menu applicazioni.
    Fai lo stesso per tutti i browser installati sul dispositivo.

    2- ho passato ad una ad una tutto l'elenco delle applicazioni installate ed ho disinstallato tutte le app "sospette". Le app/widget meteo prime della lista ma anche giochini vari.

    3- ho lanciato una pulizia con l'applicazione sd maid.

    Nel mio caso è stato sufficiente per risolvere e la mamma è contenta !

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Infatti unisco a quella.

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #540
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti dico come ho risolto qualche giorno fa sul tablet della mamma:

    1- cancellato tutti i dati dell'applicazione Chrome, dal menu applicazioni.
    Fai lo stesso per tutti i browser installati sul dispositivo.

    2- ho passato ad una ad una tutto l'elenco delle applicazioni installate ed ho disinstallato tutte le app "sospette". Le app/widget meteo prime della lista ma anche giochini vari.

    3- ho lanciato una pulizia con l'applicazione sd maid.

    Nel mio caso è stato sufficiente per risolvere e la mamma è contenta !


    Infatti unisco a quella.

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Bravo, hai fatto solo il tuo dovere.

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy