CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riaggiorno questo thread per informarvi della risoluzione di questo problema, nel caso possa tornare utile anche a qualcun'altro che si ritrova nella stessa situazione.
    Inizialmente come suggerito avevo scaricato AirPush Detector ma difatto non mi ha rilevato niente di anomalo (da precisare come rimarcato anche dalle note dello sviluppatore che l'app è studiata per le versioni Android fino alla 4.1). Successivamente ho scaricato AdWare il quale mi ha rilevato diverse applicazioni contenenti pubblicità interne alle app (ads in-app). Comunque non una minaccia, sappiamo che le app gratuite contengono per finanziarsi pubblicità interne. Difatti come vi spiego di seguito quella incriminata non è stata rilevata dalla scansione.
    A questo punto visto che il problema persisteva ho scaricato ed effettuato la scansione con AVG, il quale mi ha rilevato subito il problema. Trattavasi di una app di trasformazione di foto in cartoni animati che sul telefono anche se non esecuzione faceva aprire delle fastidiose finestre pubblicitarie e pagine pubblicitarie ogni volta che una qualsiasi app veniva aperta oppure semplicemente al momento dell'effettuare una chiamata o scrivere un messaggio. Direi il tutto molto fastidioso ed inoltre con il rischio che se lo schermo veniva toccato sull'app avveniva l'iscrizione per degli abbonamenti per suonerie, ecc...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabowlus Visualizza il messaggio
    Inizialmente come suggerito avevo scaricato AirPush Detector ma difatto non mi ha rilevato niente di anomalo
    Anche nel mio caso, simile al tuo avvenuto recentemente, AirPush Detector non mi aveva aiutato, ma poi avevo provato New AirPush DetectEr (notare la E di differenza) della software house ABRC che mi ha trovato subito il colpevole....

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    ho uno smartphone marca lazer (dual sim) android.
    il mio problema è che avevo scaricato delle applicazioni da play store.. purtroppo non ricordo i nomi delle app ma erano semplici applicazioni di musica rilassante.
    da quel giorno mi si installano sul cellulare app diverse (alcune comportano dei costi e hanno qualsiasi autorizzazione..) che sono:
    - baidu browser
    - clean master
    - du battery saver
    - mobo market
    - trust go security

    allora premetto 2 cose:
    - ogni volta che si installano mi appare una finestra con scritto: "google potrebbe verificare la presenza di app dannose. per cambiare le preferenze vai su impostazioni google > verifica app" allora le opzioni sono 3:
    - rifiuto (e le app si installano ugualmente ma almeno so che mi si stanno installando e le disinstallo subito)
    - accetto (le app si installano come e quando vogliono senza avvisi)
    - se ignoro la finestra accade la stessa cosa che succede quando clicco rifiuto

    aggiungo anche che se vado nelle impostazioni google non c'è nessuna voce "verifica app"

    sul telefono ho il blocco delle applicazioni sconosciute (che non possono installarsi senza permesso) ecc.. ma non succede niente..
    ho resettato il telefono 4 volte e l'ultima volta (settimana scorsa) dopo aver cliccato sulla voce "ripristino dati di fabbrica" ho scaricato da play store solo queste 3 applicazioni:
    - malwarebyte's (che non rileva alcun malware, anzi ogni volta che mi si installano da sole queste app mi dice che non sono pericolose -.-)
    - whatsapp
    - ruzzle

    in precedenza (prima di aver resettato il tel per la quarta volta) installato il programma air push detector ma purtroppo, come malwarebyte's, non rileva nulla...

    ormai ho quasi perso le speranze...

    siete la mia unica salvezza...

    scusate per il messaggio lunghissimo ma ho cercato di spiegarvi al meglio il problema che ormai mi affligge da tempo...

    spero di ricevere qualche vostra risposta...

    per il momento, GRAZIE MILLE e AUGURONI

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se ogni volta che resetti sul tuo account play store sono presenti le app in questione, questi te le riscarica in automatico appena si collega il play store con il tuo account, partendo di default con la syncro automatica. La prima cosa è disabilitare questa funzione aprendo il play store, (impostazioni/ Aggiornamento auto app/ e li selezioni "non aggiornare automaticamente". Poi vai nelle "mie applicazioni" (slide verso dx o tappi su in alto a dx) e vai su "tutte" , ti mostra una lista delle app che hai scaricato presente e in passato, tappa la x su quelle che non ti interessano e sopratutto su "mobo market". Ora prova a disinstallare le app , rivai in impostazioni dello store riattiva gli aggiornamenti auto (se vuoi, io personalmente lo faccio manualmente per controllo) e vedi se lo rifà ancora. Se dovesse ancora presentarsi il problema rifai il tutto, e senza attivare gli aggiornamenti automatici dello store procedi col ripristino per stanare eventuali app riscaricatrici se ci sono.
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lancetta per il post:

    feena (26-12-13)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lancetta
    grazie mille per la risposta!
    allora ho fatto tutto quello che mi hai suggerito ma purtroppo il problema si ripropone sempre..
    ho provato a resettare per l'ennesima volta il telefono però ho mi sono collegata a play store attraverso un altro indirizzo e-mail.. nella speranza che il problema scompaia completamente!
    grazie mille davvero per avermi aiutato...
    più avanti aggiornerò la mia situazione sperando di dare buone notizie
    grazie ancora e auguroni!!

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve mi spunta ogni tanto una stellina sulla barra di notifiche e de solo pubblicità inutile come faccio a toglierla per sempre in modo permanente?? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di spinnen95; 31-12-13 alle 01:49

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata...

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa sono nuovo e non ci capisco tanto di sta app

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che sarebbe discussione spostata??

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy