CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 57 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 562
Discussione:

[UFFICIALE] Apertura pagine Pubblicità in Automatico e/o Banner

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    si apre una pagina automatico

    Salve, da qualche giorno , il mio s4 durante la navigazione su internet o anke se sto su whattsup, si apre una pagina internet con il quale devo fare un aggiornamento al mio android e mi porta su mozilla da scaricare.
    Qualcuno sa se è un virus o qualcos altro?
    Vi allego l'immagine ke mi esceScreenshot_2015-11-13-13-17-54.jpgScreenshot_2015-11-13-13-17-54.jpg

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispanico79 Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche giorno , il mio s4 durante la navigazione su internet o anke se sto su whattsup, si apre una pagina internet con il quale devo fare un aggiornamento al mio android e mi porta su mozilla da scaricare.
    Qualcuno sa se è un virus o qualcos altro?
    Vi allego l'immagine ke mi esceScreenshot_2015-11-13-13-17-54.jpgScreenshot_2015-11-13-13-17-54.jpg
    Problema con il terminale e non con il forum. Unisco al thread dedicato, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ispanico79 (15-11-15)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi,
    io dovrei aver risolto cancellando alcune app che avevo installato. Da ieri che le ho cancellate, non mi è apparso piu nessun banner. Erano app per editing video e per scaricare video da YouTube

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vsmolsky Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema con Opt-out! Non se ne può più! Compaiono questi messaggi a qualsiasi orario e con qualsiasi app aperta! Maledetti!

    LG Optimus G con Android 4.4.2



    stesso identico problema anche io (Z3C), le ho provate tutte, i banner continuano a presentarsi ogni volta che mi connetto in 3g o wifi.. speriamo di trovare una soluzione a questo fastidioso problema

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Mi sa che la soluzione più veloce e sicura da adottare è un bel wipe completo
    Se è, come a me sembra, un problema legato a una o più app allora il wipe non serve a nulla, occorre capire quale/i app creano il problema e disinstallarle o non installarle.

  8. #176
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolinuz Visualizza il messaggio
    Se è, come a me sembra, un problema legato a una o più app allora il wipe non serve a nulla, occorre capire quale/i app creano il problema e disinstallarle o non installarle.
    Se vuoi capire quale è l'app incriminata il wipe serve, fai un backup delle app con titanium, wipe data e poi le vai a ripristinare 1 a una finché non trovi quella che ti da problemi.. Altrimenti se hai molte app devi andare a fortuna..

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Se vuoi capire quale è l'app incriminata il wipe serve, fai un backup delle app con titanium, wipe data e poi le vai a ripristinare 1 a una finché non trovi quella che ti da problemi.. Altrimenti se hai molte app devi andare a fortuna..
    Sì si può fare anche così, ma non credo che sia il modo più rapido.

  10. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessissimo problema anche a me, con continui banner opt out.

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Se vuoi capire quale è l'app incriminata il wipe serve, fai un backup delle app con titanium, wipe data e poi le vai a ripristinare 1 a una finché non trovi quella che ti da problemi.. Altrimenti se hai molte app devi andare a fortuna..
    In realtà il wipe serve a poco dato che, se è come sembra, ci siamo tutti beccati uno di sti cosi che autoroota il telefono e si configura come app di sistema:
    Cercate su google: Nuovo malware non rimovibile su Android Lookout

    Io ho impedito l'apparizione dei banner con una app, ma è solo un trattamento sintomatico dato che non ne elimina la "causa" ma ne limita solo gli "effetti".
    Nei vari log di rete vedo infatti continuare le richieste ads e la cornice dei vari banner appare comunque una frazione di secondo prima di essere bloccata. Il tutto si traduce in un notevole intasamento del telefono ed abbassamento delle prestazioni generali.

    Sembra che l'unica soluzione sia riflashare la rom (ho già provato tutti gli anti adware e malware possibili, compreso malwarebytes)

    Spero di essere stato d'aiuto e se trovate una soluzione alterativa a flashare condividete al più presto.
    Ultima modifica di teosc; 15-11-15 alle 15:31

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da alcuni giorni mi appare sullo schermo del tablet (SAMSUNG Note 10.1 2014) un banner pubblicitario grande circa 1cm per 3 cm, con sponsor Amazon, che si avvia spesso quando apro una app. Avete un'idea di cosa possa essere, cosa possa fare per eliminarlo? Esistono app che possono aiutare? Non riesco a trovare informazioni in rete, non capisco se sia un virus o che altro, insomma lo vorrei togliere senza dover riformattare il tablet.
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosc Visualizza il messaggio
    Stessissimo problema anche a me, con continui banner opt out.



    In realtà il wipe serve a poco dato che, se è come sembra, ci siamo tutti beccati uno di sti cosi che autoroota il telefono e si configura come app di sistema:
    Cercate su google: Nuovo malware non rimovibile su Android Lookout

    Io ho impedito l'apparizione dei banner con una app, ma è solo un trattamento sintomatico dato che non ne elimina la "causa" ma ne limita solo gli "effetti".
    Nei vari log di rete vedo infatti continuare le richieste ads e la cornice dei vari banner appare comunque una frazione di secondo prima di essere bloccata. Il tutto si traduce in un notevole intasamento del telefono ed abbassamento delle prestazioni generali.

    Sembra che l'unica soluzione sia riflashare la rom (ho già provato tutti gli anti adware e malware possibili, compreso malwarebytes)

    Spero di essere stato d'aiuto e se trovate una soluzione alterativa a flashare condividete al più presto.
    Beh spero proprio che non si tratti di questo malware. Ripeto dopo aver disistallato varie app a me questo banner non è più comparso. Non ho installato app da store di terze parti tranne Runtastic pro dallo store di amazon che non ho disinstallato. Altre anomalie sullo smartphone non ne ho notate.

Pagina 18 di 57 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy