CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

notifica nuovo msg vocale in modalità aereo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notifica nuovo msg vocale in modalità aereo

    Buongiorno a tutti.
    Ho cercato possibili soluzioni al mio caso ma credo questo sia differente.
    Possiedo un Huawei P10 lite con sim Vodafone, e tutte le volte che imposto la modalità aereo compare la notifica "nuovo msg vocale 42020".
    Anche eliminandola, riattivando la modalità aereo questa riappare.
    Volevo provare ad eliminare eventuali msg realmente presenti nella segreteria Vodafone ma nel mio caso questa era completamente vuota.
    Ho provato anche a disattivare, riattivare e disattivare nuovamente la segreteria ma anche questa strada non ha portato a risultati.
    Qualche utente suggeriva di disattivare il talkbak ma questa risulta già disattivata.
    Sono quasi sicuro che questo problema si sia presentato la prima volta inserendo temporaneamente una nuova sim Iliad della mia ragazza.
    Questa sim tra l'altro non posso nemmeno reinserirla perché si è trattato di un cambio provvisorio di operatore, infatti ora quella sim risulta inattiva.
    Inserendo invece una sim postemobile la notifica appare comunque ma con il relativo numero della segreteria poste ovvero 427242.
    A questo punto è chiaro che si tratta di un problema del telefono e non dell'operatore, magari qualche file "incastrato" tra le cartelle della memoria interna del telefono...ma quale?
    Qualche suggerimento?
    Non vorrei arrivare a dover ripristinare l'intero software.

    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnesper Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho cercato possibili soluzioni al mio caso ma credo questo sia differente.
    Possiedo un Huawei P10 lite con sim Vodafone, e tutte le volte che imposto la modalità aereo compare la notifica "nuovo msg vocale 42020".
    Anche eliminandola, riattivando la modalità aereo questa riappare.
    Volevo provare ad eliminare eventuali msg realmente presenti nella segreteria Vodafone ma nel mio caso questa era completamente vuota.
    Ho provato anche a disattivare, riattivare e disattivare nuovamente la segreteria ma anche questa strada non ha portato a risultati.
    Qualche utente suggeriva di disattivare il talkbak ma questa risulta già disattivata.
    Sono quasi sicuro che questo problema si sia presentato la prima volta inserendo temporaneamente una nuova sim Iliad della mia ragazza.
    Questa sim tra l'altro non posso nemmeno reinserirla perché si è trattato di un cambio provvisorio di operatore, infatti ora quella sim risulta inattiva.
    Inserendo invece una sim postemobile la notifica appare comunque ma con il relativo numero della segreteria poste ovvero 427242.
    A questo punto è chiaro che si tratta di un problema del telefono e non dell'operatore, magari qualche file "incastrato" tra le cartelle della memoria interna del telefono...ma quale?
    Qualche suggerimento?
    Non vorrei arrivare a dover ripristinare l'intero software.

    grazie mille a tutti
    Dovresti provare a disattivare la notifica, direttamente dalle impostazioni della notifica stessa, abbassando la tendina e spostando da destra verso sinistra il riquadro contenente la notifica (senza eliminarlo) e scegliere dalle Impostazioni di disattivare la ricezione di quel tipo di messaggio.
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto anche questa prova: ho disattivato tutte le opzioni presenti nell'impostazione della notifica come da immagine presente nel link ma niente...quelle maledette notifiche appaiono tutte le volte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy