CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

There are no android phones associated with this account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    There are no android phones associated with this account

    Ciao,

    da poco utente di un telefono Android, quando vado nell'android market tentando di scaricare una applicazione mi richiede il login della mail google, effetuato il login poi ri-tentando il download ho questo messaggio:

    There are no android phones associated with this account. Please sign in with a different account.


    sapete come posso fare? Ho trovato in Internet una pagina che diceva di inserire dalla mail di google il numero di telefono sms attraverso il "ripristino password" ma niente da fare....


    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sei entrato nel market dal PC o dal telefono?
    L'account Gmail che usi deve essere quello predefinito sul telefono e credo che prima di accedere dal PC occorra farlo almeno una volta dal telefono altrimenti il Market non sa quale telefono sia associato a quell'account
    Ultima modifica di chefare; 13-02-11 alle 10:40

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    a me continua a dare lo stesso problema e non riesco a venirne fuori....

    Riepilogando:
    1) nel mio motorola dext ho una applicazione installata per accedere all'android market, se da telefono uso questa app nessun problema, posso navigare tra giochi applicazione e cerca.....download e installazione. Quando accedo qui ho notato che non ci sono tutte le applicazioni, in particolare a me interessava 190 mobile.....

    2) da browser con pc collegamento ad android market con login (mail di google). Posso vedere i programmi installati ma quando vado nel tab per vedere i dispositivi associati non ne trovo nessuno.

    3) come 2) solo da telefono. Poi se cerco d installare l'applicazione ho il messaggio che non c'è nessun "account associato al telefono...."


    Può essere Android 1.5??..... Motorola ed il MotoBlur.....


    Ciao.
    Diego(Venice)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    L'applicazione sul telefono immagino sia "Market". Se non ti mostra tutte le applicazioni del market è corretto dal momento che ti vengono filtrate in base al telefono con cui sei entrato nel market e vengono nascoste quelle che teoricamente non sono compatibili.
    IL fatto di non vedere dispositivi associati quando ti colleghi da PC non so da cosa possa dipendere, se da Android 1.5, dal market non aggiornato o banalmente... sei sicuro di avere usato lo stesso account Gmail con cui entri nel market dal telefono? Ne hai uno solo sul telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy