CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ex apple, alla ricerca di esorcismo.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mfiore


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ex apple, alla ricerca di esorcismo.....

    salve a tutti,sono sempre stato un utente Apple e BlackBerry (vendo telefonia) ma ora, affascinato dal fermento androidiano, ho venduto iPhone4(a BlackBerry nn rinuncio) e son passato a DesireHD. Ora però,vorrei cominciare a fare ciò che Apple non permetteva...personalizzazione totale,overclock del dispositivo,root,etc.....
    Chi ha voglia di darmi due dritte?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfiore Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono sempre stato un utente Apple e BlackBerry (vendo telefonia) ma ora, affascinato dal fermento androidiano, ho venduto iPhone4(a BlackBerry nn rinuncio) e son passato a DesireHD. Ora però,vorrei cominciare a fare ciò che Apple non permetteva...personalizzazione totale,overclock del dispositivo,root,etc.....
    Chi ha voglia di darmi due dritte?
    Beh ci sono diversi livelli di personalizzazione.
    Anzitutto, già la sense di HTC mette a disposizione diversi profili già pronti, sfondi, sfondi animati, widget che si possono aggiungere, togliere, spostare, ecc.
    Molto altro si può scaricare dal market (applicazioni, widget per ora e meteo, per agenda, sfondi animati ecc.).
    Se si è stanchi della Sense si può cambiare più radicalmente l'interfaccia sostituendo alla Sense di HTC un launcher alternativo (LauncherPro, ADW, ecc), occorre solo un po' di pazienza poi per configurarlo e scegliere i vari widget.
    Una personalizzazione ancora più radicale è quella di rootare il telefono (ottenere i permessi di root), cosa che consente anche di installare delle ROM non ufficiali, di usare applicazioni come quella per impostare le frequenze della CPU, ecc. Nella sezione dedicata al Desire dovresti trovare tutte le info che ti servono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    mfiore (16-02-11)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di mfiore


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=chefare;321793]Beh ci sono diversi livelli di personalizzazione.
    Anzitutto, già la sense di HTC mette a disposizione diversi profili già pronti, sfondi, sfondi animati, widget che si possono aggiungere, togliere, spostare, ecc.
    Molto altro si può scaricare dal market (applicazioni, widget per ora e meteo, per agenda, sfondi animati ecc.).
    Se si è stanchi della Sense si può cambiare più radicalmente l'interfaccia sostituendo alla Sense di HTC un launcher alternativo (LauncherPro, ADW, ecc), occorre solo un po' di pazienza poi per configurarlo e scegliere i vari widget.
    Una personalizzazione ancora più radicale è quella di rootare il telefono (ottenere i permessi di root), cosa che consente anche di installare delle ROM non ufficiali, di usare applicazioni come quella per impostare le frequenze della CPU, ecc. Nella sezione dedicata al Desire dovresti trovare tutte le info che ti servono [/QUOT
    Grazie per la risposta bella veloce, purtroppo non posso dire lo stesso di me ma,il lavoro mi prende ogni secondo.
    Come avrai letto,ho un negozio di telefonia e il mio salto nell'android ha anche uno scopo lavorativo in quanto mi sono accorto che rispetto ai vecchi modelli (htc Tattoo & co.), stavo perdendo terreno e,in qualche modo vorrei soddisfare anche le richieste dei clienti puù "smanettoni".
    Visto che sei ferrato nell'argomento ne aprofitterei per chiederti una consulenza, ho installato UNIFIED REMOTE,sia su tel che su pc ma quando lancio su pc mi dà socket error e mi dice di considerare un cambiamento di porte nel settaggio. Hai già sperimentato questa app e seigià in grado di dirmi qual'è la porta da impostare?
    Grazie ancora e a presto.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non saprei, ho usato Unified remote un paio di volte lasciando la porta predefinita che era 5432. Potresti provare con un'altra porta, ad esempio, che so, 5422 (va cambiata sia sul PC che sul telefono)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy