CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come aprire file immagine Samsung nuovi NOTE

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

LocalitÓ
    Trezzo (Milano)
    Smartphone
    Note 4, Note 3, Note 2014

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 121 volte in 107 Posts
    Predefinito

Come aprire file immagine Samsung nuovi NOTE

Ciao a tutti,

Io ho sempre usato il "solito metodo" per aprire i firmware Samsung... Con 7zip li scompatto fino ad avere i file .img e poi con l'applicativo in Java li convertivo in .img.xt4 per montarli... Ho provato con i firmware del Note 3 e Note 2014... nulla da fare, la conversione dei file immagine non avviene, perennemente mi compare 0 byte.... e dopo 30 minuti Ŕ ancora lý a macinare... Ma mi Ŕ capitato pure con un firmare deodex.... quindi Ŕ possibile aprirli, ma non riesco a trovare il modo...
    Qualcuno ne sa qualcosa? Centra il fatto che abbia Konx e quindi hanno cambiato tipo di file immagine?

Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

LocalitÓ
    antysilio
    Smartphone
    GT-S5570; X9006

Ringraziamenti
    5,292
    Ringraziato 3,137 volte in 2,242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Io ho sempre usato il "solito metodo" per aprire i firmware Samsung... Con 7zip li scompatto fino ad avere i file .img e poi con l'applicativo in Java li convertivo in .img.xt4 per montarli... Ho provato con i firmware del Note 3 e Note 2014... nulla da fare, la conversione dei file immagine non avviene, perennemente mi compare 0 byte.... e dopo 30 minuti Ŕ ancora lý a macinare... Ma mi Ŕ capitato pure con un firmare deodex.... quindi Ŕ possibile aprirli, ma non riesco a trovare il modo...
    Qualcuno ne sa qualcosa? Centra il fatto che abbia Konx e quindi hanno cambiato tipo di file immagine?

Grazie
    Devi chiedere nella sezione modding dedicata al tuo terminale, questa Ŕ la sezione sbagliata.

e clicca thanks....

Androidiano VIP

LocalitÓ
    Trezzo (Milano)
    Smartphone
    Note 4, Note 3, Note 2014

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 121 volte in 107 Posts
    Predefinito

Io non ho un Note 3 Pensavo fosse la sezione giusta... "Guide e Tutorial"... Non trova una sezione "Modding generica", o una sezione Tutorial su come "manipolare ROM"... Pazienza...

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

LocalitÓ
    antysilio
    Smartphone
    GT-S5570; X9006

Ringraziamenti
    5,292
    Ringraziato 3,137 volte in 2,242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io non ho un Note 3 Pensavo fosse la sezione giusta... "Guide e Tutorial"... Non trova una sezione "Modding generica", o una sezione Tutorial su come "manipolare ROM"... Pazienza...
    Nel caso di guide Ŕ la sezione giusta ma spesso programmi e procedure del genere vengono postate nelle sezioni del terminale....

e clicca thanks....

Permessi di invio