CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi tecnici

    Ho dovuto di recente riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica per risolvere un problema. A causa di ciò ho perso tutti i contatti ed i messaggi. Ho ristabilito i contatti che avevo salvati sulla SIM. Ho un Sony Xperia Ion LT28h con android 4.1.2. I contatti però non sono associati con facebook né con whatsapp. Come faccio ad associare i contatti con facebook? Come faccio ad associarli con whatsapp? È possibile recuperare i messaggi SMS perduti?

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Gli SMS perduti non li puoi recuperare, cosa intendi con associare? Dovrebbe fare tutto da solo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pazienza, tanto ormai l'avevo dato per assodato. Intendo proprio dire che un contatto che io salvo con nome e cognome giusti tipo Mario Rossi, normalmente viene associato al suo profilo facebook, ed infatti me lo ha fatto ad esempio con un numero che ho aggiunto sta mattina, ma con quelli vecchi non lo fa, stessa cosa per whatsapp.

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Per la sincronizzazione dei contatti, controlla che nel percorso: impostazioni > account e sincronizzazione> facebook (e poi whatsapp), ci sia la spunta su "sincronizza contatti".
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto, niente, non mi dà alcun risultato.

  7. #6
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenixFelix Visualizza il messaggio
    Già fatto, niente, non mi dà alcun risultato.
    Che versione android hai?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho jelly bean 4.1.2

  9. #8
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Allora jb non consente questa cosa, di sincronizzare la rubrica con fb, per tanto ti consiglio di scaricare questa app https://play.google.com/store/apps/d...t.contactssync

    Per whatsapp non ho capito molto cosa vuoi fare, vuoi che automaticamente le foto dei tuoi contatti vadano a whatsapp, il contrario, oppure non appaiono i numeri che hai in rubrica in whatsapp? Se vuoi le prime due opzioni, temo non sia possibile, se vuoi la terza prova a aggiornare i contatti dall'interno di whatsapp.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No guarda devi aver capito male. Questa "cosa" viene fatta in automatico dal mio telefono che per ogni contatto mi mette 1) numero di telefono 2) numero di whatsapp 3) profilo facebook 4 altre varie ed eventuali informazioni tipo mail stato di face eccettera.

    Il mio problema è che ho dovuto riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica e non mi fra più questa cosa coi numeri che ho copiato dalla SIM, mentre con quelli nuovi che ho aggiunto dopo continua a farla in automatico come al solito. Come posso fare a ristabilire il tutto?

  11. #10
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Si infatti, avevo capito male.. guarda, più di dirti di controllare la sincronizzazione attivata non so cosa dirti.... prova a sincronizzare tutti i contatti con account google, ripristina di nuovo i dati di Fabbrica e ripristina i contatti solo attraverso l'account google
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy