CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Collegare (come su iCloud per apple) tablet e smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegare (come su iCloud per apple) tablet e smartphone

    ciao, scusate l'ignoranza, ma volevo regalare a mio padre il galaxy s4 perché lui ha già il tablet 10.1 e lo utilizza molto per lavoro, volevo capire se si possono collegare i due dispositivi in 3g o in wifi in modo che appena arrivi a casa i dati inseriti con il cellulare siano presenti anche nel tablet, e viceversa. poi volevo sapere se trovate efficiente il galaxy gear (e se si può collegare anche all's4 invece che al note) RIPETO, SCUSATE LA MIA IGNORANZA
    Ultima modifica di royy7; 03-07-15 alle 16:07

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il GEAR con l'aggiornamento 4.3, se non erro si può collegare

    Come cloud può usare quello che preferisce, c'è Dropbox, drive, mega, ecc ecc
    Li imposta c'è devono trasferire i dati quando sono sotto wifi, così appena ha copertura, comincia sia l'upload che il download
    Per i documenti, c'è Google documenti, anche esso un cloud, lì addirittura non ha il foglio sul terminale, ma è sempre on Line
    Insomma il play store è stracolmo di applicazioni che fanno quel che ti serve
    Inoltre, molte di queste, hanno l'applicativo per i PC, ti creano una cartella sul pc, dove arriva e parte tutto quello che vuole conservare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il GEAR con l'aggiornamento 4.3, se non erro si può collegare

    Come cloud può usare quello che preferisce, c'è Dropbox, drive, mega, ecc ecc
    Li imposta c'è devono trasferire i dati quando sono sotto wifi, così appena ha copertura, comincia sia l'upload che il download
    Per i documenti, c'è Google documenti, anche esso un cloud, lì addirittura non ha il foglio sul terminale, ma è sempre on Line
    Insomma il play store è stracolmo di applicazioni che fanno quel che ti serve
    Inoltre, molte di queste, hanno l'applicativo per i PC, ti creano una cartella sul pc, dove arriva e parte tutto quello che vuole conservare
    perfetto, e del samsung galaxy s4 mini che mi dite? è un buon prodotto? posso sempre collegarlo al gear? (per il clou, da quello che ho capito, non cambia il modello, basta che installo l'app sia sul tablet che sul s4 o s4mini)

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian09 Visualizza il messaggio
    perfetto, e del samsung galaxy s4 mini che mi dite? è un buon prodotto? posso sempre collegarlo al gear? (per il clou, da quello che ho capito, non cambia il modello, basta che installo l'app sia sul tablet che sul s4 o s4mini)
    Su s4 non so dirti e qui andiamo Off topic

    Le applicazioni funzionano ovunque, quindi non hai problemi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian09 Visualizza il messaggio
    ...i dati inseriti con il cellulare siano presenti anche nel tablet, e viceversa...
    se quello che ti serve è condividere files (doc, xls, pdf, foto, ecc.) basta uno dei vari servizi di cloud che ti hanno già suggerito...
    Gdrive ce l'hai già attivo di default, sul tuo account Google; io mi trovo benissimo con Dropbox

    se invece ti serve condividere i dati veri e propri delle applicazioni (es.: sincronizzare i salvataggi del medesimo gioco su tablet e smartphone) l'unica app che ho trovato che non richieda il root è Helium

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy