CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[FIX] Bug Luminosità automatica Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [FIX] Bug Luminosità automatica Cyanogenmod 9

    Ciao ragazzi, premetto di essere nuovo pertanto spero di postare nella sezione giusta, se così non fosse chiedo ai Mod di spostare il thread nella sezione più consona. Non ho aperto il Thread per avere un consiglio, aiuto, parere o similia, ma solo esporre la soluzione che ho trovato a un fastidioso bug della Cyanogenmod 9, in quanto non ne ho visto traccia in tutto l'internet, ma partiamo dal principio.
    Ho un Samsung W (ma penso che il fix interessi altri terminali) che solo da pochi giorni ho iniziato ad utilizzare pienamente grazie alla suddetta rom, stupenda per carità, ma con un bug terribile: una volta attivati i power widget (i pulsanti in alto una volta scesa la barra di stato) da impostazioni>sistema>menù notifiche e inserito il pulsante della luminosità, che con un tap permette di modificare le percentuali della stessa, questa si bloccherà su luminosità automatica, e non sarà più possibile modificarla trascinando il dito sulla barra di stato (una comodità per molti), ma solo con i suddetti pulsanti o dall'apposità schermata della luminosità. Difatti, una volta seguito il percorso impostazioni>sistema>barra di stato, l'opzione controllo luminosità risulterà impossibile da modificare, giustificato dalla frase sottostante: "la luminosità automatica è attiva", un paradosso dal momento che il Samsung W nemmeno ha il sensore di luminosità!
    Bene, se vi trovate in questa situazione fatevi coraggio: la soluzione è semplicissima! Scaricate dal nostro amato store l'applicazione "Brightness Adjuster" (risulta anche come "Luminosità Regolazione"), un'utile app non nata per risolvere questo bug, ma che ci aiuterà ugualmente. Apritela e rimuovete la spunta da "Light Sensor". Ecco fatto! Adesso potrete di nuovo modificare la luminosità trascinando il dito sulla barra di stato!
    Ultima modifica di Zalter; 16-11-13 alle 19:00

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy