CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Kitkat fa schifo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Kitkat fa schifo!!!

    Mi è arrivato il mio nuovo Nexus 5, tutto felice provvedo alla messa su strada passando da un precedente smartphone con 4.1 al nuovo 4.4 e...... sono pentito!!!!!!!!!
    non ho trovato miglioramenti, in compenso, come già indicato nei vari forum, tanti piccoli peggioramenti. Spariscono le freccette dalle icone di connessione, non sai se stai trasferendo dati a meno di infilarti nei vari menu. Tenendo spinto il pulsante di accensione sparisce la possibilità di riavviare il terminale (solo spegni o modalità aereo). Gli SMS sono gestiti da hangout che però non ti fa mandare lo stesso sms a diverse persone a meno di non passare dalle opzioni; se cancelli un sms viene in realtà archiviato (come su google keep) dopodichè i messaggi archiviati li devi cancellare uno per uno.
    UFFA!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Per il menu spegnimento è così su tutti i nexus per questo ci sono le ROM cucinate.
    Per l'app Messaggi puoi scaricare dal Play store un'app che sostituisce hangout, in pratica è la vecchia app messaggi.

    Non so che telefono avessi prima ma non era un Nexus??
    Questo è Android nudo e crudo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dire che fa schifo perchè non ha le "freccine" e perchè fa il backup degli sms mi sembra un po affrettato.

    Sull'ultimo nexus che avevo le freccine della connessione erano in trasparenza sulle tacche del segnale e si vedevano. Nel caso poi siano sparite in 4.4 installa network monitor mini e hai quello che ti serve più mille info in più in maniera poco invasiva.

    Il backup degli sms basta disattivarlo e usare altre app. Oppure assegnare un'etichetta ai messaggi e cancellarli periodicamente da browser.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a parte che il problema non è dovuto al backup degli SMS ma al fatto che non me li spedisce, da una nuova versione di SO mi aspetto miglioramenti rispetto alla precedente ed i miglioramenti per me in uno smartphone significano non solo prestazioni tecniche ma anche usabilità. Se ad un colpo d'occhio ho informazioni in meno o per fare un'operazione debbo usare 4 gesture invece di due per me è peggiorato

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Mi sono fiondato in questa discussione pensando di trovare chissà quali problemi... per i miei gusti sarebbe perfino meglio avere un Android perfettamente vuoto, e installarci poi dialer, gestore sms, menù aggiuntivi e tutto quello che mi serve.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kitomobile per il post:

    Gege98 (15-11-13)

  8. #6
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Senza fare polemica, flame ecc... posso chiederti il senso della discussione? Se non ti piace graficamente non son problemi nostri sinceramente ...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    fedelamb (16-11-13),led zeppelin (16-11-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche per questo, mai detto che non mi piace graficamente. Gli Apple user saranno dei fanatici ma anche qui non si scherza....
    per me si può chiudere il thread.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Infatti... Ma il problema è perché aprire un 3d simile? A dire la verità io l'ho provato l'altro ieri su nexus 7 e non mi è piaciuto per niente quindi sono passato alla mia "vecchia" paranoid... Ma da li ad aprire un 3d per quello non ci avrei mai pensato!
    (poi i gusti sono gusti ma aprire con "fa schifo") non mi sembra davvero il caso!
    Ultima modifica di led zeppelin; 16-11-13 alle 15:45
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Miciox (16-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy