CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

disinstallato il luncher android, telrfono non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Qui da me...
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Il mio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    disinstallato il luncher android, telrfono non si accende

    Salve a tutti ragazzi,
    mi sono iscritto al forum x cercare di risolvere qst problema... ho fatto il rooting su un telefono cinese, e tutto è andato x il verso giusto, poi però usando nobloat versione free, ho cominciato a disinstallare applicazioni di sistema inutili...fino a che ho disinstallato il launcher predefinito: senselauncher...ho continuato ad usare il telefono x un po visto che il launcher predefinito era smartlauncher che avevo precedentemente scaricato dal play store, e poi l'ho spento...ma non mi ero ricordato che il launcher predefinito all'accensione è senselauncher....quindi ora all'accensione rimane la schermata fissa ...e non posso fare niente, nemmeno in recovery mode mi si accende...come posso fare??
    grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    mi sono iscritto al forum x cercare di risolvere qst problema... ho fatto il rooting su un telefono cinese, e tutto è andato x il verso giusto, poi però usando nobloat versione free, ho cominciato a disinstallare applicazioni di sistema inutili...fino a che ho disinstallato il launcher predefinito: senselauncher...ho continuato ad usare il telefono x un po visto che il launcher predefinito era smartlauncher che avevo precedentemente scaricato dal play store, e poi l'ho spento...ma non mi ero ricordato che il launcher predefinito all'accensione è senselauncher....quindi ora all'accensione rimane la schermata fissa ...e non posso fare niente, nemmeno in recovery mode mi si accende...come posso fare??
    grazie a tutti!!!
    Se non si accende nemmeno in recovery è un brick, ma penso tu abbia disinstallato qualcosa di più "grave" del launcher stock... con odin prova a rimettere tutto stock...
    Chiedi nella sezione del tuo terminale, ti sapranno aiutare meglio.... e occhio all'italiano.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Lory98 (18-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Qui da me...
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Il mio

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Se non si accende nemmeno in recovery è un brick, ma penso tu abbia disinstallato qualcosa di più "grave" del launcher stock... con odin prova a rimettere tutto stock...
    Chiedi nella sezione del tuo terminale, ti sapranno aiutare meglio.... e occhio all'italiano.
    Grazie mille miciox98...vedrò cosa fare!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy