CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Stesso account PlayStore tablet e telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso account PlayStore tablet e telefono

    Sto per comprare un tablet e ho già un s3, così mi sono chiesto: se uso lo stesso account sul play store che succede? Vorrei tenere applicazioni molto diverse: un tablet pulito senza nulla che non sia indispensabile e un telefono pieno di app (che ho già!). Quando mi chiede se voglio ripristinare (se me lo chiede) devo dire di no ma comunque lasciare il back up? In questo caso i dispositivi verranno lasciati separati? Quindi, eventualmente, in un prossimo ripristino posso decidere se ripristinare le app del tablet o del telefono? E come funziona con l'account samsung (anche se non mi serve più di tanto saperlo in quanto, vorrei prendere un note 10.1, ma sull's3 ho la cyano. Diciamo pura curiosità informatica)?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    puoi usare tranquillamente lo stesso account per due dispositivi, però le app scaricate verranno collegate all'account e non al dispositivo quindi un domani per il ripristino verranno scaricate le tutte le app collegate.
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendevo una cosa diversa: quando si accende il telefono per la prima volta e viene chiesto l'account google, dopo aver fatto il login viene chiesto se voglio ripristinare le app. Ovviamente devo dire di no altrimenti mi importa le app sul telefono (o sbaglio?) e se ripristinassi il telefono, poi potrei scegliere se importare (cioè riscaricare le app che avevo prima) solo le app che avevo sul telefono o verranno ripristinate anche le app che ho sul tablet?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Essendo l'account unico sia sul telefono che sul tablet , se ripristini il telefono quando ti chiederà se importare le app e tu premi ok ti ritroverai le app sia del telefono che del tablet. Se non vuoi questo tipo di problema crea un account diverso per il tablet.
    Spero di esserti stato d'aiuto , se si premi Thanks

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi usare tranquillamente lo stesso account

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy