CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Modifica ROM - Come e cosa avviene dopo la Decompilazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TowerPillar


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Modifica ROM - Come e cosa avviene dopo la Decompilazione?

    Ciao a tutti
    ho letto e trovato molto interesanti tutte le guide pubblicate su come creare una custom rom, dalla preparazione dell'ambiente di cucina e "sviluppo" della custom rom fino alla decompilazione di ogni singolo apk, ma da qui al reimpacchettamento di una rom modificata e ricompilata, io, non ho trovato nulla.

    Perciò la o le domande son queste;
    - che cosa avviene, o che si fà una volta arrivati al decompilamento degli apk di sistema?
    - come trovo dove introdurre tutte le varie mod, personalizzazioni, o eventuali porting da altre rom?

    ...anche conoscendo la programmazione Java, i soli APK di sistema (come il secSettings, il framework-res o il SystemUI) sono composti da una miriade di cartelle piene di altrettanti file, contenenti migliaia di righe di codice, e passarle al vaglio tutte, credo che la cosa sia impraticabile

    - esiste un modo per sapere dove precisamente intervenire, per modificare, togliere o aggiungere piacimento foci, funzioni o parametri di "qualsiasi" cosa?
    che ne sò, un'altra guida, un'elenco più o meno completo che riporta i riferimenti sul codice alle parti principali dell'interfaccia android... oppure le uniche indicazioni sono le guide sulle MOD applicabili, presenti su XDA!?!?!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy