CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

da apk a nds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    da apk a nds

    salve a tutti oggi ho una domanda da porvi: è POSSIBILE CONVERTIRE UN APK IN UN NDS??? so che esiste il metodo inverso, ma avendo un galaxy pocket non credo che sia conveniente... ciò a cui mi riferisco è la conversione di apk per android in nds, formato per i nintendo(quello che mi interessa è il ds lite) che supporta il doppio schermo, una volta convertiti e inserita magari una modalità di esecuzione che sfrutti solo lo schermo sotto(touch) usando una ttds(scheda adattatore di microsd) o una r4. l'unico problema è appunto la conversione in nds, però credo che si potrebbe convertire in
    GBA(del game boy advance): sfrutta un solo schermo(anche se non usa il touch screen ma solo la schermata ). inoltre per farlo girare credo che il nintendo sia perfetto: processore per nds armV9 e per gba armv7, più una unità grafica con supporto 3D, effetti vari e 60 fps... ditemi voi se si potesse sarebbe perfetto per giochi come asphalt
    edit: credo che ciò che ho affermato sia possibile anche per usare il processore armv9 dato che gli apk girano anche con i tasti sull'XPeria play, speriamo bene....
    Ultima modifica di motoralbi; 08-12-13 alle 21:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy