CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bitvebserver, dove trovare i dati di Mysql

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bitvebserver, dove trovare i dati di Mysql

    Ciao a tutti/e,
    ho scaricato l'app Bitwebserver e vorrei copiare le tabelle dati di Mysql del mio pc (.MYD .frm ecc.) nella corrispondente cartella del s.o. del telefonino, ma non riesco a trovarla. Ho cercato /storage/emulated/0 ... ecc., ma non trovo niente dentro, almeno con i file manger che ho installato. Mi sapete dire dove cercare? (Ho provato anche con KSweb, stesso risultato.) Inoltre, ho fatto un backup dei DB con l'apposita funzione di Bitwebserver ed ora ho il backup dei DB Mysql presenti sul telefono nella cartella /sdcard/wwwconf/backupmysql. Da dove, Bitweb server, ha copiato i files dei DB? Forse per vedere quei files il telefono deve essere rootato?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavalaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti/e,
    ho scaricato l'app Bitwebserver e vorrei copiare le tabelle dati di Mysql del mio pc (.MYD .frm ecc.) nella corrispondente cartella del s.o. del telefonino, ma non riesco a trovarla. Ho cercato /storage/emulated/0 ... ecc., ma non trovo niente dentro, almeno con i file manger che ho installato. Mi sapete dire dove cercare? (Ho provato anche con KSweb, stesso risultato.) Inoltre, ho fatto un backup dei DB con l'apposita funzione di Bitwebserver ed ora ho il backup dei DB Mysql presenti sul telefono nella cartella /sdcard/wwwconf/backupmysql. Da dove, Bitweb server, ha copiato i files dei DB? Forse per vedere quei files il telefono deve essere rootato?
    Grazie.
    Molto probabilmente è così. Sarà data/data/nome pacchetto poi in una qualche sottocartella

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Ultima modifica di Gege98; 08-11-16 alle 20:11 - Motivo: Correzione


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    tavalaga (08-11-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anziché rootare, che ho un po' paura a farlo, potrei reindirizzare la cartella dati di MySQL in una cartella accessibile senza permessi root?

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavalaga Visualizza il messaggio
    Anziché rootare, che ho un po' paura a farlo, potrei reindirizzare la cartella dati di MySQL in una cartella accessibile senza permessi root?
    Se la App non lo prevede no (non per farmi i fatti tuoi ma se la App prevede di esportare i dati non sei a posto?)

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto é che devo copiare un DB dal mio PC al telefono. Pensavo che reindirizzando attraverso my.cnf potevo cambiare cartella dati, ma non so come funzionano le app di android. Sei sicuro che cambiando quel file di configurazione e facendo ripartire il server la app non vede la nuova cartella dati? Così non ci perdo neanche tempo a provare. Eventualmente, alternative al copia e incolla per portare il DB dal PC al telefono?
    Ultima modifica di tavalaga; 08-11-16 alle 21:22

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavalaga Visualizza il messaggio
    Il fatto é che devo copiare un DB dal mio PC al telefono. Pensavo che reindirizzando attraverso my.cnf potevo cambiare cartella dati, ma non so come funzionano le app di android. Sei sicuro che cambiando quel file di configurazione e facendo ripartire il server la app non vede la nuova cartella dati? Così non ci perdo neanche tempo a provare. Eventualmente, alternative al copia e incolla per portare il DB dal PC al telefono?
    Non ne ho idea, non sono un gran esperto di mysql mi spiace.
    Cio che ti ho detto riguarda le app in generale, nel tuo caso devi fare delle prove con le opzioni e funzioni della app in questione e del protocollo che usi, non saprei.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    tavalaga (09-11-16)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto utilizzando mysqldump. Grazie mille per il supporto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy