CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Domanda: 2GB di memoria interna sono pochi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Gaiameow


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora mi merito un "thanks" ;-)
    Ricordati che devi anche scaricare il programma sul PC eche è meglio non spostare sull'aereo sd le applicazioni che sincronizzano i dati, come quelle per le email..
    Se hai dei dubbi su snappea chiedi pure..
    Non so perché ma dall'applicazione Androidiani mi sta dando problemi a mettere i Thanks, appena posso lo faccio senza dubbio ;D

    Inviato dal mio Sony Xperia M™ ❤
    « Great wit to madness is nearly allied. »
    - Edgard Allan Poe.

    Vermillion Rose.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve pimpa ho un tablet inno hit c0901 con

    archivio interno spazio totale 1,15 GB

    memoria interna spazio totale 1,33 GB

    quindi è come se ci fosserò 2 memorie a quel punto ho comprato una micro sd da 32 GB ma non riesco a usarla come memooria.
    ho provato il programma snappea ma quando metto move to sd in realtà me le sposta dall'archivio interno alla memoria interna e quindi la sd rimane vuota come risolvo??

  4. #23
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granderoby90 Visualizza il messaggio
    salve pimpa ho un tablet inno hit c0901 con

    archivio interno spazio totale 1,15 GB

    memoria interna spazio totale 1,33 GB

    quindi è come se ci fosserò 2 memorie a quel punto ho comprato una micro sd da 32 GB ma non riesco a usarla come memooria.
    ho provato il programma snappea ma quando metto move to sd in realtà me le sposta dall'archivio interno alla memoria interna e quindi la sd rimane vuota come risolvo??
    Ciao! Non conosco il tuo tablet e quindi non so come aiutarti.. Probabilmente è un problema di gestione della memoria del tuo dispositivo è quindi anche snappea riconosce come memoria esterna quella dell'archivio interno secondario.. Prova a chiedere direttamente nella sezione per il tuo tablet e poi vediamo di risolvere...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami ma sono poco pratico del sito dove trovo la sezione del mio tablet??

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Gaiameow


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granderoby90 Visualizza il messaggio
    perdonami ma sono poco pratico del sito dove trovo la sezione del mio tablet??
    Vai nella pagina di Home del Forum, se vai in basso ci sono le sezioni dedicate a smartphone e tablet, clicca su Tablets Android e troverai le sezioni delle varie marche, se non c'è la tua vai su "altre marche di tablet", apri una discussione e chiedi lì

    Inviato dal mio Sony Xperia M™ ❤
    « Great wit to madness is nearly allied. »
    - Edgard Allan Poe.

    Vermillion Rose.

  7. #26
    AleNoemi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiameow Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho da poco comprato un Xperia M, ma scrivo comunque in questa sezione del Forum perché è una domanda generale di Android.
    Questo cellulare ha una memoria interna di 4GB, anche se in realtà quelli utilizzabili sono solo 2.
    La memoria esterna che ho messo è di 4 GB e in essa ci sono salvate tutte le foto e la musica.
    Ho notato che le applicazioni non si possono spostare nella memoria esterna, se non con il root (cosa che il non voglio fare perché voglio lasciare la garanzia)...
    A questo punto perciò ciò vuol dire che tutte le applicazioni e i giochi che scarico, andranno a riempire questi 2GB di memoria interna (giusto?)
    Se è così, non sono pochi 2GB per installare qualche gioco e qualche applicazione? :l

    Voglio premettere che a me non interessano giochi/applicazioni che occupano tipo 500MB o 1GB tipo alcuni giochi pazzeschi XD Le mie applicazioni di solito vanno dai 5MB ad un massimo di 100MB (come in Plants VS Zombies), perciò quello che vorrei sapere è se la memoria da 2GB è buona per un uso di applicazioni come il mio ^^"

    Aspetto risposte al più presto, grazie
    Io con 2 gb (disponibili su 4 gb) ho 35 app, alcune anche grandi, e ho ancora 450 mb liberi!!!
    2 gb non sono pochi per un telefono, te lo assicuro.
    Se ti dicono che sono pochi è perché sono tutti abituati ai Top di gamma

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy