CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

fare partire un servizio in automatico (non un programma)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    fare partire un servizio in automatico (non un programma)

    ciao a tutti. ho un programma per me utilissimo che si chiama missed reminder e serve a fare delle notifiche led del cellulare...
    pur essendoci la casella autostart e quella "avvia il servizio", io le clicco entrambe ma al riavvio del telefono mi si deflagga "avvia il servizio" mentre autostart rimane flaggato.
    sono andato nell'accessibilità ma non mi compare questo programma.
    non credo che basti mettere in esecuzione automatica il programma stesso in quanto il servizio sarebbe disattivato finchè non lo avvio, ma chiedo se esiste qualche metodo per far partire un servizio in automatico con android oppure bisognerebbe mettere mani al programma (che è stato abbandonato dall'autore)

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy