CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 302
Discussione:

[AGGIORNATO 22/06/11]Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppewpm Visualizza il messaggio
    quindi il miglior rapporto di utilizzo e conservazione sta intorno al 40%...mmm...capito...ed ecco un problema! utilizzandolo mi si scaricato del tutto e questa la prima ricarica che devo fare. Su altro forum ho letto che per le prime 10-15 ricariche, essendo di assestamento, meglio metterlo sotto carica con batteria non inferiore al 15-20%
    Io ho sempre caricato a muzzo (a caso xD) e diciamo che almeno 2 giorni con uso moderato li riesco a fare. Esistono tante app che analizzano il consumo come ad esempio battery monitor widget e se capisci i suoi dati ti fai un'idea piu' precisa
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

peppewpm (28-01-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma quindi se la batteria a 15% il cellulare bisogno metterlo sotto carica per forza, oppure lo si pu usare fino al 5% tipo?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Io ho sempre caricato a muzzo (a caso xD) e diciamo che almeno 2 giorni con uso moderato li riesco a fare. Esistono tante app che analizzano il consumo come ad esempio battery monitor widget e se capisci i suoi dati ti fai un'idea piu' precisa
    infatti sto chiedendo consiglio per qualche app o widget e il tuo mi utile

Cok
    Cok non  in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Al punto 4 il cellulare bisogna scaricalo usandolo normalmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

gi fatto, ma va eseguito soprattutto per le calibrazione della batteria, o almen cos ho letto in una guida su altro forum

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un consiglio.. dato che la mia batteria continua a scaricarsi come un freccia rossa.. ( ho il cell da meno di una settimana)
    ho letto in vari post che una cosa utile da fare togliere la batteria per qualche minuto.. e rimetterla... ma quest'operazione posso devo farla con il cell che ha un p di carica.. o quando la batteria arrivata a 0 e si p spenta del tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho un s3 tutto originale no brand, ho provato a fare il wipe battery come spiegato sul forum ma quando lancio il file cwm da recovery non me lo fa partire. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Cosa devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi una domanda, con la mia batteria ho dei grossi problemi... in un ora di tempo usando solo wa mi spreca 20% di batteria!!!... da 70% a 50%... e soprattutto quando non lo utilizzo (stand by) spreca ugualmente tanto a mio parere... scende troppo velocemente...

Di solito mi metto a letto e messaggio con il cell scarico e per rimanere a messaggiare lo tengo in carica mentre lo utilizzo o parlo anche con skype. Questo puo' rovinare la batteria? puo' diminurire le potenzialit?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Speero vivamente che qualcuno possa aiutarmi, ho un s2, dopo effettuato l'aggiornamento del sistema operativo non si caricava pi la batteria, ovvero in carica segnalava al 100%, appena staccato passava subito al 27%. ho fatto le operazioni segnalate all'inizio di questo furum, senza il programma per resettare la batteria perch ancora in garanzia e non ho l'accesso alla root, ora ho un'altro problema: la batteria si carica solamente con telefono spento, se lascio il telefono acceso si surriscalda tantissimo e non ricarica.
    Vi prego aiutaemiiiii

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ghizmo svusa all'inizio dici cge scrivi la guida per chi ha flashato la rom o fatto un wipe (premetto che non so cosa sia il wipe)....io al cellulare non hi fatto nessun flash, va bene usare lo stesso questa guida? Ps: non sforzare la batteria alla carica, quindi sbagliato metterlo in carica durante la notte?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio