CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 302
Discussione:

[AGGIORNATO 22/06/11]Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    L'effetto (nessuno) è ovviamente lo stesso qualunque sia la condizione del tuo cellulare.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Perfetto :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dite che quindi è inutile questo procedimento?

  5. #294
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi aggiungo a questa discussione per chiedervi un consiglio.. Ho da qualche giorno problemi alla batteria e il telefono mi dura esattamente la metà di prima... guardando le statistiche del mio cell, ho capito perché : quando lo carico, la carica va normale fino al 50% e poi in un attimo passa direttamente al 100%...dite che con questo metodo risolvo? E poi non ho il root... È lo stesso?


    Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo wipe battery stats devo scollegare il caricabatterie o devo aspettare che si carichi il sistema operativo??Se quando si carica il sistema operativo (livello batteria 99%)devo scollegare il caricabatterie o devo aspettare fino a 100%?

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtr3m33ff3ct Visualizza il messaggio
    Dopo wipe battery stats devo scollegare il caricabatterie o devo aspettare che si carichi il sistema operativo??Se quando si carica il sistema operativo (livello batteria 99%)devo scollegare il caricabatterie o devo aspettare fino a 100%?
    Non sprecare tempo.. è una procedura inutile e senza senso.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  8. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quello che mi sta succedendo alla batteria del mio w100 ha dell'incredibile! Eppure in tanti anni da radioamatore (usavo le prime pile ricaricabili a ni-cd in Italia, era il 1992...) non ho mai visto una cosa del genere e ve la voglio descrivere affinchè possiate aiutarmi a capire.
    Ordunque, io carico il mio telefono lasciandolo collegato, acceso, tutta la notte. Come tutti sanno questo non ha nessuna controindicazione perchè raggiunta la carica si attiva il trickle charge, ossia la carica di mantenimento a goccia. Alle 7 ca. ogni mattina stacco il telefono ed esco.
    Mettiamo che alle 15 il mio telefono abbia ancora il 22% o il 14% (come successo poco fa) e io decida di fare un reboot (non uno spegnimento e poi riaccensione), sapete cosa succede? A riavvio completato mi indica una carica del 70& o, addirittura come oggi (ed è la prima volta che lo fa) del 100%.
    Sono allibito. Due sono le cose: o possiedo una batteria autofertilizzante come i reattori del progetto Superphenix e che quindi dura il doppio dal niente o c'è qualcosa che non va.
    Any idea?

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Quello che mi sta succedendo alla batteria del mio w100 ha dell'incredibile! Eppure in tanti anni da radioamatore (usavo le prime pile ricaricabili a ni-cd in Italia, era il 1992...) non ho mai visto una cosa del genere e ve la voglio descrivere affinchè possiate aiutarmi a capire.
    Ordunque, io carico il mio telefono lasciandolo collegato, acceso, tutta la notte. Come tutti sanno questo non ha nessuna controindicazione perchè raggiunta la carica si attiva il trickle charge, ossia la carica di mantenimento a goccia. Alle 7 ca. ogni mattina stacco il telefono ed esco.
    Mettiamo che alle 15 il mio telefono abbia ancora il 22% o il 14% (come successo poco fa) e io decida di fare un reboot (non uno spegnimento e poi riaccensione), sapete cosa succede? A riavvio completato mi indica una carica del 70& o, addirittura come oggi (ed è la prima volta che lo fa) del 100%.
    Sono allibito. Due sono le cose: o possiedo una batteria autofertilizzante come i reattori del progetto Superphenix e che quindi dura il doppio dal niente o c'è qualcosa che non va.
    Any idea?
    Resetta il telefono e vedi se risolvi altrimenti è un problema hardware
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  10. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Resetta il telefono e vedi se risolvi altrimenti è un problema hardware
    Ahia! Resettarlo non se ne parla, mi serve...e ci faccio tutto! A un problema hardware non avevo pensato anche perchè se vado in settings>battery mi fa vedere correttamente quali app hanno utilizzato di più la batteria.

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ahia! Resettarlo non se ne parla, mi serve...e ci faccio tutto! A un problema hardware non avevo pensato anche perchè se vado in settings>battery mi fa vedere correttamente quali app hanno utilizzato di più la batteria.
    Vabbe ti salvi i dati e lo resetti. Ti aspetti che si risolva da solo? Resettarlo è l unico modo per capire se il problema dipendeva da qualche app o cose del genere o se è un problema hardware
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy