CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Contatti Wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti Wildfire

    Ragazzi ho un paio di problemi (anche se sono sciocchezze).

    1) Se vado su "telefono" per effettuare una chiamata e nascondo il tastierino, la lista contatti contiene sia quelli del Telefono, sia quelli della SIM sia quelli di Facebok.
    Io ho disattivato le sincronizzazioni con FB e settato solo per visualizzare i contatti dalla SIM (infatti se vado direttamente su Contatti funziona come dovrebbe), ma qui mi fa vedere tutto.
    Sbaglio qualcosa?

    2) sempre tra i Contatti, accedendo direttamente, visualizza una mia foto di Facebook che però non è più quella attuale da qualche giorno.
    Non che mi cambi qualcosa ma... come faccio a toglierla o aggiornarla con quella che uso attualmente su FB ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Credo che sia proprio fatta così la gestione della rubrica.
    Se accedi da "telefono" vengono mostrati i contatti relativi alle ultime chiamate + la rubrica intera.
    Per visualizzare la rubrica nel modo selettivo che interessa te occorre premere <menu> e <contatti>, oppure accedere direttamente da "contatti" magari con un widget per comodità.
    Per quanto riguarda le foto di Facebook usate per i contatti, a me pare che vengano sincronizzate soltanto la prima volta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Credo che sia proprio fatta così la gestione della rubrica.
    Se accedi da "telefono" vengono mostrati i contatti relativi alle ultime chiamate + la rubrica intera.
    Per visualizzare la rubrica nel modo selettivo che interessa te occorre premere <menu> e <contatti>, oppure accedere direttamente da "contatti" magari con un widget per comodità.
    Per quanto riguarda le foto di Facebook usate per i contatti, a me pare che vengano sincronizzate soltanto la prima volta
    Ok, ma nel mio caso la rubrica intera comprende sia i contatti salvati sul TEL che quelli salvati sulla SIM, infatti mi vedo tutti i contatti doppi... oltre a quelli di FB che hanno inserito il numero di telefono sul social network.

    Hai un widget da consigliarmi ?

    p.s.
    quindi mi tengo la mia vecchia foto di FB a vita?
    ahahah

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyManero Visualizza il messaggio
    Ok, ma nel mio caso la rubrica intera comprende sia i contatti salvati sul TEL che quelli salvati sulla SIM, infatti mi vedo tutti i contatti doppi... oltre a quelli di FB che hanno inserito il numero di telefono sul social network.

    Hai un widget da consigliarmi ?

    p.s.
    quindi mi tengo la mia vecchia foto di FB a vita?
    ahahah
    Certo... tieni la foto vecchia così hai sempre un aspetto giovanile
    Come widget io uso quello di HTC dei preferiti a tutto schermo, sulla barra in basso del widget c'è il pulsante per andare alla rubrica (quello con 3 linee), non so se c'è anche nel Wildfire. Altrimenti basta che, nella schermata di "tutte le applicazioni", tieni premuto sull'icona di "contatti" e te la mette sulla Home così ci accedi ancora più direttamente.
    Per mettere ordine nella rubrica si potrebbe:
    fare la copia, per sicurezza, dei contatti della SIM e di quelli del telefono (nella rubrica <menu><Importa/esporta><Esporta su scheda SD>)
    cancellare i contatti sul telefono
    importare i contatti dalla SIM non come contatti "telefono" ma come contatti "Google", il vantaggio è che così restano anche sincronizzati con Gmail e non si perdono
    cancellare i contatti sulla SIM
    Così avresti tutti contatti "Google"...ma è una soluzione piuttosto radicale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy