CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

Autoradio Cinese ES8300A con ANDROID - Uno sballo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se si sente solo nelle casse di destra ( quindi sia la frontale che la posteriore ) direi che forse c'è una cattiva corrispondenza dei fili delle casse nella tua auto, perché dovrebbe sentirsi solo nelle 2 casse frontali. Controlla con un file audio che ti identifichi le casse. ( frontale destro, frontale sinistro, etc. ) così capisci se le casse sono montate giuste.
    La versione di iGO che ho io è più di 3GB perché ci sono le mappe e altre cose di tutta Europa. Ti ho fatto una versione con SOLO ITALIA, che è di 272 MB. Appena finisco di scaricarla su sendspace ti mando il link. Deve essere installata nella memoria INTERNA dell'autoradio perché, se la lasci sulla sd, non ti salva le impostazioni e ogni volta le devi rimettere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato corvo4791 per il post:

    conqueror (30-09-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei gentilissimo, l'unica cosa, sei sicuro che possa mettere 272 Mb sulla memoria interna, perche come provo ad installare qualche applicazione in piu mi dice che non c'è spazio libero. un altra anomalia, capita anche a te di imposare l'orario su android e ogni volta che riaccedo lo trovo sempre resettato, si puo ovviare a sta cosa?? conosci qualche altra app per migliorare la qualità del video?

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se è uguale alla mia, dovresti avere sia l'archivio interno che la memoria interna. L'archivio interno ha poco spazio e te lo devi conservare, la memoria interna invere ha o 4 o 6 GB di spazio che puoi utilizzare. Per liberare spazio basta andare nelle impostazioni -- applicazioni -- cliccare sull'applicazione e selezionare SPOSTA SU SCHEDA SD o SU ARCHIVIO INTERNO.
    EDIT: La cosa dell'orario non mi ricordo se sia successa. C'é da dire però che io ho l'impostazione dell'orario automatico e quando accendo la macchina, l'autoradio si collega col WiFi di casa mia e si imposta da solo. Prova a togliere l'impostazione automatica e metti l'orario a mano e vedi se cambia qualcosa.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si ho provato anche quello, ma l'orario non lo mantiene. cmq forse sarà lì che sbaglio tra archivio e memoria interna. devo provare a fare la procedura che mi consigli tu, ma da quel che mi ricordo non mi pare mi faccia spostare tutte le app,alcune ad esempio tipo livescore,non me la fa spostare. allora aspetto che tu mi mandi quel link, ancora grazie mille.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    corvo4971, ho verificato il fatto della memoria e come ti dicevo applicazioni che occupan spazio tipo youtube google play play services, non me le fa spostare sulla memoria interna, rimangono sull'archivio interno, tu hai fatto in qualche modo?ora ho 86mb liberi

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    corvo ti sei dimenticato di me

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un altro problema, riguardo l'impostazione dell'immagine di sfondo. Praticamente io ho messo una immagine sull'ad, voglio impostarlo come sfondo, me la fa per forza ritagliare, infatti provo a trascinare i bordi del ritaglio, ma comunque non riesco a prenderla tutta, ho provato varie risoluzioni:800x600;640x480 ecc ecc ma sempre la stessa cosa, come mai?? cosa posso dare??

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conqueror Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un altro problema, riguardo l'impostazione dell'immagine di sfondo. Praticamente io ho messo una immagine sull'ad, voglio impostarlo come sfondo, me la fa per forza ritagliare, infatti provo a trascinare i bordi del ritaglio, ma comunque non riesco a prenderla tutta, ho provato varie risoluzioni:800x600;640x480 ecc ecc ma sempre la stessa cosa, come mai?? cosa posso dare??
    Scusa ma ho avuto un po' di problemi. Ti ho rimesso in upload il software. Giuro che stavolta non mi dimentico di mandarti il link ( in privato però )
    Per l'immagine non so aiutarti.

    Alcune APP non possono essere spostate, ma ci sono alcune applicazioni fatte apposta che te le spostano per forza. Il rischio è che poi non funzionino bene.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    corvo innanzitutto grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee, sei stato davvero gentilissomo, stasera tornoa casa da lavoro e scarico tutto. Ora pero vorrei chiederti altro riguardo questo dispositivo. La prima riguarda come ti dicevo l'immagine, praticamente io avedno un audi volevo mettere come sfondo di android una bella foto, ho rpovato a metterle in un sacco di risoluzioni, ma quando la seleziono per metterla come sfondo mi chiede sempre di ritagliarla e quindi poi viene male come sfondo, vorrei tanto capire come fare a metterla come quelle che sono pre impostate su android.
    secondo punto, davvero dolente è la memoria, come mi dicesti io honotato questa suddivisione tra memoria interna 256 mb e l'archivio interno che è 6 giga, purtroppo ogni volta che installo qualcosa, questo va finire nella memoria interna quindi nei 256 mb. siccome, e credo che la causa sia proprio questa insufficienza di memoria, ho avuto alcuni problemi, del tipo che il monitor diventava tutto scuro, si si proprio tutto scuro, , sentivo il tocco del touch sfiorando il display, ma l'immagine non appariva (dimmi è successo anche a te?) ho dovuto togliere la batteria della macchina, cosi ha fatto un reset ed il monitor è ripartito, am per farlo funzionare ho dovuto fare il ripristino di android, altrimenti succedeva sempre sto fatto del monitor nero. a questo punto purtroppo non posso sfruttare le potenzialità di android perche non posso instalare nulla, ho provato ad instalare qualche programmino che sposta le app dalla memoria all'archivio, ma quelli piu pesanti tipo google services, youtube, igo non me le fa spostare, tu hai qualche altro programmino piu performante che mi aiuta a fare questo??

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so aiutarti per le immagini. Non ho mai provato.
    Per quanto riguarda le app, purtroppo, anche se le installi nell'archivio interno di 6 GB, hanno bisogno di installare qualcosa nella memoria interna per funzionare. Non c'è soluzione. Devi cercare di limitare le APP che installi e, in fondo, per la qualità dell'hardware, non ti consiglio di installare nulla che non sia MX PLAYER per i video e iGO per il GPS.
    iGO copialo tutto nell'archivio interno di 6GB e installalo. Ti metterà un file di circa 20 MB ( o poco più ) nella memoria interna, ma il grosso resterà nell'archivio interno.

    Per lo schermo nero, credo si tratti di un semplice freeze. Può capitare. L'importante è che con un reset torni tutto normale.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy