CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

[INFO/GUIDA] Flash Player con browser locale (Android KitKat)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guida funzionante al 100% con galaxy s3 ROM resurrection remix 5.0.4 con android 4.4.2 , grazie per la dritta guida molto utile

    Inviato da tuo padre Col tuo telefono!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con questa guida si aprono anche i file swf?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony xperiaU

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho scaricato flash player sul mio tablet e devo dire che molti contenuti flash, come per esempio quelli in questo sito, ora riesco a visualizzarli, ma ci sono ancora tanti siti che mi bloccano l'accesso dicendomi che non ho installato sul mio dispositivo flash player..come è possiblie?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ma scusate, per il flash scaricatevi puffin che va una favola ed ha anche la possibilità di usare un mouse virtuale, che fa molto comodo sopprattuto sui tablet
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    Simorahl (22-03-14)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony xperiaU

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed è in grado di sostituire appieno le funzioni di flashplayer?

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    si completamente. ho provato con il configuratore sul sito della volkswagen e funziona benissimo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

    Simorahl (22-03-14)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony xperiaU

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto, l'ho provato e funziona alla perfezione! lo consiglio a tutti davvero

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    La guida e il tread sono dedicati come dice il titolo all'utilizzo del Flash Player con browser locale su Android 4.4.2 KIT KAT. Per chi non lo sapesse in locale significa che il player per eseguire i contenuti flash risiede nel vostro stesso smartphone/tablet e questo per chi ha un device sufficientemente potente è importantissimo sia per questioni di privacy sia per questioni di fruibilità.

    I browser come puffin che offrono contenuti flash anche su Ios fanno parte di quella categoria? assolutamente no! sappiate che quello che transita in quel tipo di browser non viene renderizzato in locale ma sui server dei proprietari del servizio che risiedono negli Stati Uniti. Quindi non solo tutto quello che fate finisce in un server all'estero ma avete anche la grossa limitazione che potete farlo solo quando loro ve lo consentono (in genere solo di giorno), quando i server non sono troppo intasati dal traffico e per avere un servizio migliore dovete pagare la versione pro ma nemmeno quella sembra offrire un servizio perfetto a giudicare dalle recensioni che trovate qua:

    https://play.google.com/store/apps/d...a.puffin&hl=it

    Questa guida ed il tread sono dedicati a chi desidera che il proprio device si comporti esattamente come il vostro computer di casa ovvero esegua le elaborazioni del flash player in locale utilizzando la potenza del processore e della scheda grafica dello smartphone/tablet... le discussioni sui browser che eseguono contenuti Flash NON localmente qui sono completamente OT.... grazie
    Ultima modifica di opt1imus; 22-03-14 alle 18:32

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    La guida funziona in teoria solo se uso dolphin, che a me non piace, io uso chorme beta che va velocissimo, e poi puffin per il flash, sia di giorno che di notte...quindi è molto più semplice così, scusate of topic comunque.
    Ps. Se google volesse potrebbe accedere a tutte le nostre password. Ormai la privacy è andata a puttane. E purtroppo ci dobbiamo fidare, mi spiace dirlo xD immaginate le app delle banche. C'è sempre il play store di mezzo quindi se voglio ciao ciao conti....
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    La guida funziona in teoria solo se uso dolphin, che a me non piace, io uso chorme beta che va velocissimo, e poi puffin per il flash, sia di giorno che di notte...quindi è molto più semplice così, scusate of topic comunque.
    Ps. Se google volesse potrebbe accedere a tutte le nostre password. Ormai la privacy è andata a puttane. E purtroppo ci dobbiamo fidare, mi spiace dirlo xD immaginate le app delle banche. C'è sempre il play store di mezzo quindi se voglio ciao ciao conti....

    Il tread non è rivolto solo a chi usa dolphin infatti se lo sfogli tutto si parla anche degli altri metodi (flashfox ecc.) per avere il flash player sul dispositivo senza sparare tutti i fatti nostri su server oltreoceano
    ...è solo questione di gusti: io ad esempio non ho nulla da nascondere visto che guardo filmati solo nei siti di sport e youtube ma per puro principio sui miei device un browser che fa il rendering non in locale non ci sarà mai... piuttosto rinuncerei al flash player
    Ultima modifica di opt1imus; 28-03-14 alle 17:57

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy