CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema memoria interna e ram zopo c2 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema memoria interna e ram zopo c2 turbo

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno zopo c2 turbo e non essendone pratico mi sono rivolto a voi.. Da ieri sera, il telefono si è rallentato leggermente da quando ho aggiunto un film..Non so se ancora per quale motivo si sia rallentato..comunque sia ho cancellato il film e alcuni giochi ma nonostante ciò quando scorro le pagine dei widget un po va a scatti..Mi chiedevo, ora che non ho una scheda sd, posso fare qualcosa per salvare musica, video, immagini ecc sulla memoria interna e non sulla ram ? perchè ho ben 32 gb e per ora non me ne ha occupati per niente..ps. da stammatina la batteria mi cala più velocemente..se nei primi giorni in 20 minuti di uso intenso mi sarebbe calata di 3 o 4 % ora nello stesso tempo scende di quasi il doppio..cosa potrebbe essere o da cosa dipende ? grazie a chi mi aiuterà

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy