CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

impostare account alice con gmail

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

impostare account alice con gmail

Ciao a tutti avrei un consiglio da chiedervi: ho da poco configurato il mio account alice mail con gmail cosi da poter usare un solo gestore per i miei 2 account,alice e gmail appunto. Ho seguito una guida e credo di aver configurato a dovere le impostazioni (sempre dal sito gmail con mio account) ,impostando quindi il mio indirizzo alice in modo che le mail speditemi a questo account mi arrivino direttamente in app gmail . Ho notato per˛.che poco fa mi e arrivata una mail al mio account alice ma gmail non me la segnalata....ho dovuto quindi aprirla con maildroid. Teoricamente per˛ mi sarebbe dovuta arrivare su casella gmail. Sono stato molto ripetitivo lo.so e mi scuso da subito ma spero di essermi spiegato. Chiedo aiuto e consiglio su cosa ho sbagliato e se qualcuno usa questa funzione....a meno che non serva solo per spedire e non ricevere msil ma spero di no.....:-) grazie

2.  

Permessi di invio