CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

chiarimenti per archos 50 platinum!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiarimenti per archos 50 platinum!!

    ciao a tutti e scusate se non e' la sezione giusta(qualora non lo fosse),,e' il mio primo post che apro su questo forum!!ho acquistato da poco un archos 50 platinum con cui sto avendo un po' di problemi con i contatti in rubrica!!!!vi spiego:essendo militare,ho una sim tim convenzionata con la forza armata con cui ,prima di inoltare le chiamate,,devo anteporre al numero di telefono altre 4 cifre,,ovviamente ho tutti i contatti memorizzati con queste 4 cifre...qualche gg fa' ho acquistato una sim tre,,ho attivato la promozione dei 3 gb al mese senza limiti giornalieri quindi sim 3g!!!tutto ok se non fosse che all'arrivo delle chiamate di utenti memorizzati in rubrica non mi esce il nome!!!come mai??come mi devo comportare con la memorizzazione dei contatti affinche' mi esca il nome di chi mi chiama non vorrei ci fosse qualcosa che devo variare sulle inpostazioni!!!ovviamente ho memorizzato i contatti per whatsapp sulla sim tre(naturalmente senza le 4 cifre)...oltre a questo chiarimento vorrei sapere come mai qualche pagina del menu' compare in inglese!!!e poi con ieri e' la terza volta che dopo un po' di gg si spegne e si riaccende da solo!!!grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy