CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Root e unroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root e unroot

    Salve raga , ho appena acquistato un terminale android e ne vado fiero , ho però un piccolo problema , il dispositivo presenta una memoria interna di 16 GB tra cui 4 li prende l'OS , rimanendo con soli 12gb , ho anche acquistato 2 schede sd una da 32 gb e una da 64 gb , il telefono però quando vado a spostare le app dalla memoria interna a quella esterna mi da un messaggio di errore << La scheda sd è emulata ! >> . Ho letto quindi che per passare le app dal telefono alla micro sd devo effettuare il ROOT ( volevo sapere se il root rallenta il telefono ) perdendo quindi la garanzia , inoltre volevo sapere se effettuando l'unroot la garanzia ritornava a valere o no xD ! ( Per l'unroot è buona questa app ? https://play.google.com/store/apps/d...l.unroot&hl=it ) Grazie in anticipo !!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utensilenato Visualizza il messaggio
    Salve raga , ho appena acquistato un terminale android e ne vado fiero , ho però un piccolo problema , il dispositivo presenta una memoria interna di 16 GB tra cui 4 li prende l'OS , rimanendo con soli 12gb , ho anche acquistato 2 schede sd una da 32 gb e una da 64 gb , il telefono però quando vado a spostare le app dalla memoria interna a quella esterna mi da un messaggio di errore << La scheda sd è emulata ! >> . Ho letto quindi che per passare le app dal telefono alla micro sd devo effettuare il ROOT ( volevo sapere se il root rallenta il telefono ) perdendo quindi la garanzia , inoltre volevo sapere se effettuando l'unroot la garanzia ritornava a valere o no xD ! ( Per l'unroot è buona questa app ? https://play.google.com/store/apps/d...l.unroot&hl=it ) Grazie in anticipo !!!!!!!!!
    il root non rallenta il telefono...... se si fa l'unroot la garanzia ritorna (di norma). Per queste procedure devi consultare la sezione modding del tuo dispositivo...... quella app non la conosco ma ti dico solo che ogni dispositivo ha una speciale procedura e speciali opzioni e caratteristiche.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un Huawei g510 0100 e vorrei rootarlo.. Ho provato con SRSROOT ma quando mi chede di selezionare Legolas o altri nomi mi dà errore #7
    Sul sito Huawei ho richiesto il codice di sblocco e sono in attesa.. Ma cmq quando arriverà stò codice non saprò cmq come fare..
    C'è qualcuno che mi può aiutare? Sono quattro ore che cerco di capirci qualcosa..
    Grazie a tutti, e buon anno!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raven7878 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Huawei g510 0100 e vorrei rootarlo.. Ho provato con SRSROOT ma quando mi chede di selezionare Legolas o altri nomi mi dà errore #7
    Sul sito Huawei ho richiesto il codice di sblocco e sono in attesa.. Ma cmq quando arriverà stò codice non saprò cmq come fare..
    C'è qualcuno che mi può aiutare? Sono quattro ore che cerco di capirci qualcosa..
    Grazie a tutti, e buon anno!
    Scorrendo la home del forum troverai facilmente la sezione huawei, chiedi li.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho cercata... ma anche li non sono riuscito a trovare nulla.. ho provato proprio un minuto fà motochopper dato che ho la vers. 4.1 ma neanche quello aiuta..
    non sò proprio dove trovare le risposte. se puoi aiutami.. ti prego..

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raven7878 Visualizza il messaggio
    l'ho cercata... ma anche li non sono riuscito a trovare nulla.. ho provato proprio un minuto fà motochopper dato che ho la vers. 4.1 ma neanche quello aiuta..
    non sò proprio dove trovare le risposte. se puoi aiutami.. ti prego..
    Devi chiedere in quella sezione. Io non ti so aiutare.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy