CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MSAA 4X nelle applicazioni openGL ES 2.0.

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    MSAA 4X nelle applicazioni openGL ES 2.0.

    A cosa serve? E casomai migliora qualcosa nel rendimento del telefono?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 226 volte in 124 Posts
    Predefinito

    4x MSAA sta per 4 times MultiSample Anti-Aliasing. Questa opzione smussa i bordi delle Applicazioni / Giochi che supportano Ant-iAliasing. Rende dunque l'Applicazione o gioco migliore, con una grafica superiore, ma pu˛ ridurre le prestazioni a causa del miglioramento della resa del Display.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille. Invece nn c'Ŕ modo di rendere queste impostazioni permanenti? Da momento che ad ogni accensione del telefono le impostazioni gpu di resettano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy