CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ripristinare firmware originale i8730 galaxy epress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto diverse volte factory reset ma credo di avere fatto qualche pasticcio nel file system della rom originale

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    allora non so aiutarti mi dispiace, prova a chiedere nella sezione del tuo cellulare. Ciao Buona fortuna
    (se ti ha fatto piacere essere aiutato allora usa il tasto thanks in basso che fa sempre piacere)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    allora non so aiutarti mi dispiace, prova a chiedere nella sezione del tuo cellulare. Ciao Buona fortuna
    (se ti ha fatto piacere essere aiutato allora usa il tasto thanks in basso che fa sempre piacere)
    salve purtroppo non c'è una sezione dedicata che io sappia per questo telefono, anche perchè la sto cercando anche io, e se voi l'avete vista vi chiederei di mandarmi un link. in ogni caso suppongo che con la recovery stock, dovresti poter caricare un firmware no brand e soprattutto ufficiale. direttamente da sa....le eccoti il firmware Firmwares | SamMobile | Page 3. non ricordo bene come è strutturata la recovery stock, ma per logica dovrebbe essere possibile. in ogni caso rimane sempre odin col pc pre flashare subito il firmware, ma soprattutto sia che tu caricassi il firmware tramite cellulare o pc ricordati di cancellare tutti i wipe, visto che ci dici che hai fatto dei casotti.
    ti ricordo che cancellando tutti wipe, cancellerai ogni tipo di dato anche personale, spero tu ne abbia già copie di backup.
    per quanto riguarda le recovery modificate, o custom se dir si voglia, sto cercando anche io come caricarne qualcuna. sto cercando dettagli riguardo la clockwork mod recovery per galaxy express i8730, ma ancora non trovo nula di utile. riguardo firmware custom idem. mi domando come mai dopo un anno dal lancio di qeusto telefono che presenta caretteristiche adeguate ai tempi, insomma parliamo di un telefono niente male, non siano state sviluppate rom alternative, recovery o altro...mah. spero invece di aver avuto problemi solo io a trovarle...attendo info del caso se ne avete byeee and thanks

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse se una sezione vera e propria non esiste magari ciò che ho trovato può servire per crearne una..ecco a voi un bel link direttamente da xda developers per installare clockworkmod recovery, scaricare tutto il necessario e fare root al vostro i8730. non l'ho ancora provata maappena proverò vi dirò nel frattempo anche voi potete darvi da fare e testare la guida che sembra assicurare un risultato più certo. byeee

    [OUDHS] CWM based recovery for AT&T Express - xda-developers

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto con odin installando rom originale.
    Il problema che avevo prima però si ripresenta, mi spiego meglio:
    Venerdi il mio telefono ha cominciato a scaldare e la conssione dati era sempre attiva con le due freccine verde e gialla che lavravano senza sosta, (premetto che la sera prima avevo pasticciato nelle app di sistema).
    Pur facendo il factory reset alcune app di sistema erano mancanti, allora ho ritenuto necessario ricorrere alla reinstallazione tramite odin, il problema app native ora è risolto, ma il telefono scalda e scarica la batteria nel giro di 4 ore senza usarlo pur avndo la rete dati disattivata.
    credo che martedì lo porterò in assiste

    buona serata a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy