CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sicurezza: evitare la memorizzazione di alcune password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicurezza: evitare la memorizzazione di alcune password

    Salve androidiani
    Questa è la mia prima domanda su Android...
    Ho iniziato a configurare alcune applicazioni dello smartphone con Android 4.1.2 e ho notato che nessuna app mi ha chiesto se volessi memorizzare o meno le credenziali, ma le app che richiedono un account associato memorizzano sempre le informazioni necessarie per effettuare l'accesso, senza che l'utente debba digitare sempre username e password.
    Sarebbe possibile fare in modo che l'accesso non sia automatico? Per esempio, se decidessi di usare l'app di Yahoo per leggere le mie email, sarebbe possibile configurarla affinché io debba sempre digitare username e password per accedere al mio account? In modo analogo, sarebbe possibile configurare le app di Facebook, Twitter, ecc. per digitare sempre username e password per l'accesso al mio account?

    Grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni
    Ultima modifica di vincenzo83androidiani; 05-01-14 alle 14:31

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy