CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

recuperare dati da schedina elettronica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recuperare dati da schedina elettronica

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, e ho bisogno del vostro aiuto per la realizzazione della mia tesi d'esame di quest'anno.
    allora, veniamo subito al dunque:
    il mio problema e' quello di interfacciare un qualsiasi smartphone android ad una schedina elettronica che recuperi informazioni da una moto (come velocita' e gri motore).
    ed ecco la prima domanda: mi collego via bluetooth o via usb ?
    dalla schedina passo i valori gia calcolati come interi (quindi la velocita' e il numero dei giri di conseguenza la schedina montera' un microcontrollore che effettuera' il calcolo), oppure gli impulsi elettrici (quindi un bit per ogni volta che il motore compie un giro ecc), per poi far fare il calcolo al terminale ?
    premessa: io non ho mai programmato su terminali android ma conosco abbastanza bene java in quanto lo studio da 3 anni.
    grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy