CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il miotablet non entra nella retd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il miotablet non entra nella retd

    Salve a tutti,

    Sono nuovo e utilizzo pochissimoil mio tablet che risale all'anno scorso. In questi giorni avendo la febbre alta e non potendo stare al pc, ho provato ad entrare nella mia rete di casa tramite wifi, ma midice pagina non trovata. Il punto é questo, innanzi tutfo mi dilettonel programmare pagine web. Detgo ció, ho i miei dati sensibili e nonsolo quelli sul nas (synology nel mio caso). Dal miotablet non sono riuscito a visualizzare la cartella dove contiene la programmazione e tutto il resto., ed inoltre non sono riuscito a trovare un buon programma coe editor di php, java, jquerye html. Mi potreste aiutare per favore a risolvre tale problemi ???? In ultimo olevo sapere se esisteu fac-simile di programma ome iscsi (sempre per nas). Grazie aspettare vostri consigli.

    P.S: non so se ho postato nella sessione giusta. Eventualmente chiedo scusa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao, scusami ma ho capito poco...entri in rete ma non visualizzi la pagina del router...o del nas ?
    potrebbe essere un problema di configurazione del nas ?
    in merito all'editor che chiedi, qualcosa in giro si trova; non so se sia free o meno.
    https://play.google.com/store/apps/d...webmaster.DEMO

    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy