CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HELP !! simulare più dispositivi sullo stesso terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Simulare più dispositivi sullo stesso terminale.

    Buonasera a tutti ragazzi !!
    Mi servirebbe una mano a capire se si può fare una cosa o se è impossibile
    Mi spiego : sto giocando ad un gioco sul mio dispositivo (samsung galaxy s2) e per registrarsi mi ha chiesto la classica registrazione tramite facebook (senza la quale non posso usufruire del gioco completo). Siccome ho bisogno di entrare nel gioco con un altro account facebook (mio cugino vorrebbe usare il suo account facebook per registrarsi sul mio dispositivo) e il gioco non mi permette di inserire un altro account facebook volevo sapere se fosse possibile riuscirci magari emulando un altro dispositivo oppure riuscire a disinstallare completamente il gioco e reinstallarlo come se fosse la prima volta.
    Dico questo perchè ho tentato invano di fare le seguenti cose :
    1) mi sono disconnesso dal gioco dal mio account facebook, sono rientrato nel gioco, ho cliccato su accedi tramite facebook ma non mi fà più inserire i miei dati facebook facendomi accedere direttamente con le mie credenziali di facebook come se mi riconoscesse.
    2) ho disinstallato il gioco e reinstallato, rientro nel gioco e mi riaccade la stessa cosa cosa del punto 1 (non mi permette di registrarmi nuovamente tramite facebook ma si ricorda di me )

    Quello che vi chiedo quindi è se si può in qualche modo riuscire a fregare il gioco facendogli capire che ogni volta che reinstallo il gioco è come se fosse la prima volta che lo faccio permettendomi così di rifare la registrazione tramite facebook come feci la prima volta.

    Confido in voi e spero di essermi spiegato bene :P

    Grazie milleeee
    Ultima modifica di joao89; 15-01-14 alle 23:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joao89 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi !!
    Mi servirebbe una mano a capire se si può fare una cosa o se è impossibile
    Mi spiego : sto giocando ad un gioco sul mio dispositivo (samsung galaxy s2) e per registrarsi mi ha chiesto la classica registrazione tramite facebook (senza la quale non posso usufruire del gioco completo). Siccome ho bisogno di entrare nel gioco con un altro account facebook (mio cugino vorrebbe usare il suo account facebook per registrarsi sul mio dispositivo) e il gioco non mi permette di inserire un altro account facebook volevo sapere se fosse possibile riuscirci magari emulando un altro dispositivo oppure riuscire a disinstallare completamente il gioco e reinstallarlo come se fosse la prima volta.
    Dico questo perchè ho tentato invano di fare le seguenti cose :
    1) mi sono disconnesso dal gioco dal mio account facebook, sono rientrato nel gioco, ho cliccato su accedi tramite facebook ma non mi fà più inserire i miei dati facebook facendomi accedere direttamente con le mie credenziali di facebook come se mi riconoscesse.
    2) ho disinstallato il gioco e reinstallato, rientro nel gioco e mi riaccade la stessa cosa cosa del punto 1 (non mi permette di registrarmi nuovamente tramite facebook ma si ricorda di me )

    Quello che vi chiedo quindi è se si può in qualche modo riuscire a fregare il gioco facendogli capire che ogni volta che reinstallo il gioco è come se fosse la prima volta che lo faccio permettendomi così di rifare la registrazione tramite facebook come feci la prima volta.

    Confido in voi e spero di essermi spiegato bene :P

    Grazie milleeee
    Prova a scaricare l'app di facebook e accedi con l'account di tuo cugino, poi apri il gioco e dovrebbe farti accedere con l'account di tuo cugino
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy