CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Numeri mischiati in rubrica - Alcatel OT 993D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numeri mischiati in rubrica - Alcatel OT 993D

    ciao a tutti,
    mi sono appena registrato e gia' sono qui a sottoporvi un problema..
    Ho da qualche giorno un Alcatel OT 993D, dual sim che pero' sto usando con una sim sola. Monta Android 4.0.4 icecream.
    Mi è gia' capitato due volte che la rubrica si sia completamente incasinata: contatti spariti, numeri di telefono di un contatto assegnati ad un altro ecc... La prima volta avevo ancora i contatti sulla sim: ho dato la colpa a whatsapp che avevo appena installato, ed infatti appena disinstallata i contatti sono tornati normali.
    Dopo questa esperienza ho spostato tutti i contatti su gmail, ho cancellato tutti quelli sulla sim ed ho reinstallato whatsupp. Tutto ok fino a ieri sera: ho aggiunto un paio di contatti (sempre su gmail, dal telefono) e poco dopo ho rivisto gli stessi fenomeni: numeri mischiati, contatti con piu' numeri (di altri) oltre al loro originale. Ho disinstalalto wu ma non è servito stavolta... ho forzato la sincronizzazione ma nulla (su gmail i contatti sono OK). Ho dovuto cancellare l'account gmail dal telefonino, poi ricrearlo per avere di nuovo i contatti a posto. ora ho di nuovo installato wu e sembra tutto OK... FINO A QUANDO??
    Tra l'altro ora vedo alcuni contatti con il simbolo della sim, come se fossero salvati appunto sulla sim. che pero' e' vuota! gia' questo mi sembra un indice che qualcosa non va...

    Qualcuno ha gia' sentito di questo problema e magari sa come risolverlo? Esistono rubriche alternative valide, che non si appoggino a quella nativa (senno' siamo da capo...).

    Ho trovato un commento su amazon di un utente che si lamenta dello stesso problema con questo terminale. Inspiegabile come possano sfuggire certi bachi.

    grazie
    Ale

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy