CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi di carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi di carica

    Salve,
    ho da circa una settimana un problema con la carica del mio Samsung Ace Plus.
    E' iniziato dapprima con lo "staccarsi" e "riattarsi" del segnale di carica dove c'è il simbolo della batteria( anche se non era in corrente), dopo un pò è passato ma ricomparso stavolta con il rimanere in caric anche quando lo tolgo dalla corrente.
    se lo spengo non si riaccende se non viene messo in corrente...mi hanno detto che potrebbe essere il connettore ma al pc si collega tranquillamente e non dà problemi, o per meglio dire non così evidenti.
    L'ho resettato e riaggiornato il problema persiste.
    Cos apotrebbe essere? la batteria?
    p.s. e da un pò che uso un caricabatterie compatibile perchè il mio si è rotto.....e quando lo attacco al cell ma non in corrente la lucina del caricabatterie si accende...

    grazie in anticipo se qualcuno può aiutarmi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morwen Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho da circa una settimana un problema con la carica del mio Samsung Ace Plus.
    E' iniziato dapprima con lo "staccarsi" e "riattarsi" del segnale di carica dove c'è il simbolo della batteria( anche se non era in corrente), dopo un pò è passato ma ricomparso stavolta con il rimanere in caric anche quando lo tolgo dalla corrente.
    se lo spengo non si riaccende se non viene messo in corrente...mi hanno detto che potrebbe essere il connettore ma al pc si collega tranquillamente e non dà problemi, o per meglio dire non così evidenti.
    L'ho resettato e riaggiornato il problema persiste.
    Cos apotrebbe essere? la batteria?
    p.s. e da un pò che uso un caricabatterie compatibile perchè il mio si è rotto.....e quando lo attacco al cell ma non in corrente la lucina del caricabatterie si accende...

    grazie in anticipo se qualcuno può aiutarmi!!!
    Prova con un'altro caricabatterie. Magari ufficiale. Se il problema persiste probabilmente è hardware.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Connettore usb ossidato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy