CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Simulare Android su PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Simulare Android su PC

    Cari amici, so che molti di voi già lo sapranno, ma vi segnalo questa guida che spero possa esservi utile: Ecco come simulare Android sul proprio PC/MAC | Golook-Technology

    Sono nuovo del forum......FORZA ANDROID!!!

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolito Visualizza il messaggio
    Cari amici, so che molti di voi già lo sapranno, ma vi segnalo questa guida che spero possa esservi utile: Ecco come simulare Android sul proprio PC/MAC | Golook-Technology

    Sono nuovo del forum......FORZA ANDROID!!!
    nella guida che hai postato ad un certo punto c'è scritto :"Fatto questo e atteso il download, aprite il programma e seguite la procedura di installazione; basterà cliccare su “Avanti” fino ad arrivare al pulsante “Install”"

    Ma su mac il file scaricato non è un eseguibile, è una cartella...quale è il file da lanciare?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    nella guida che hai postato ad un certo punto c'è scritto :"Fatto questo e atteso il download, aprite il programma e seguite la procedura di installazione; basterà cliccare su “Avanti” fino ad arrivare al pulsante “Install”"

    Ma su mac il file scaricato non è un eseguibile, è una cartella...quale è il file da lanciare?
    Non ho mac ma quello che dice di scaricare non è altro che l'sdk di android, e su linux è direttamente nella cartella senza bisogno di esser installato. Penso sia così anche da mac.
    In ogni caso lascia perdere l'emulatore per pc, serve solo agli sviluppatori, è veramente pessimo da usare (soprattutto quello di honeycoomb, il launcher andrà a 4/5 fps sul mio portatile )
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non ho mac ma quello che dice di scaricare non è altro che l'sdk di android, e su linux è direttamente nella cartella senza bisogno di esser installato. Penso sia così anche da mac.
    In ogni caso lascia perdere l'emulatore per pc, serve solo agli sviluppatori, è veramente pessimo da usare (soprattutto quello di honeycoomb, il launcher andrà a 4/5 fps sul mio portatile )
    a me l'emulatore su winzoz 7 (64bit) manco parte

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    nella guida che hai postato ad un certo punto c'è scritto :"Fatto questo e atteso il download, aprite il programma e seguite la procedura di installazione; basterà cliccare su “Avanti” fino ad arrivare al pulsante “Install”"

    Ma su mac il file scaricato non è un eseguibile, è una cartella...quale è il file da lanciare?
    Ciao, senti anche io ho un MacBook e la guida funziona correttamente, solo che spiega solo la procedura per Windows.
    Per far partire il programma dal Mac, comunque, una volta scaricato e decompresso il pacchetto, basta andare nella cartella "Tools" e cliccare sull'icona del terminale "android" (dovrebbe essere il secondo file della cartella).
    Attendi l'avvio, partirà automaticamente il tutto

  7. #6
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mi parte una cartella ma non so che farci XD mi dice di creare nuovi device...vabbè stica

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy