CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

usare la connessione wi-fi con alice a consumo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usare la connessione wi-fi con alice a consumo.

    Ciao a tutti.
    Ho appena fatto un cambio di profilo con la rete di casa da alice flat a night and week end.
    adesso a differenza di prima per collegarmi devo fare il collegamento con user e password esattamente come se fosse a consumo.
    volevo chiedervi se c'è un applicazione o il modo per poter fare un collegamento tramite user e password con il cellulare.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Con una flat ADSL normalmente il modem router si connette quando viene acceso e resta sempre connesso alla linea, e al telefono non resta che collegarsi al modem.
    Nel tuo caso, se non ho capito male, ti servirebbe che il telefono dicesse al modem quando collegarsi e scollegarsi dalla linea ADSL, cosa che si fa da PC.
    Per farlo dal telefono potresti provare ad utilizzare il browser del telefono: vai all'indirizzo del modem router e alla pagina da cui si può connettere/disconnettere il modem, metti nel segnalibri la pagina e crei un collegamento sulla Home, in modo da poter accedere comodamente.
    Avevo visto anche una applicazione sul market, "WIFI PPPoE", che FORSE potrebbe fare quello che ti serve ma non l'ho mai provata.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, all'indirizzo del router ci so arrivare ma non so che fare. In che senso alla pagina da cui posso connettere/disconnettere il modem? Dal pc ogni volta clicchiamo un icona "AliceAdsl" dove si immettono il nome utente e la password. Puoi aiutare pure me? Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy