CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Grandissimo problema con il mio Garmin Asus A10! Please help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Grandissimo problema con il mio Garmin Asus A10! Please help me

    Ragazzi sono D-I-S-P-E-R-A-T-A.
    Ieri sera un amico, cercando di farsi gli affari miei, mi ha mandato completamente in palla il cellulare.
    Mi spiego meglio: avevo impostato la sequenza di sblocco, lui cercando di indovinarla ha fatto troppi tentativi, ora mi compare una schermata dove dice che per sbloccare il telefono devo accedere col mio account google...dove sta il problema? il problema sta nel fatto che io, da quando possiedo il cellulare, non ho MAI avuto accesso al mio account google, ne possiedo uno ma i dati che inserisco, se pur corretti, vengono rifiutati perché il telefono me li segnala come sbagliati, quindi non riesco più a sbloccarlo! Cosa faccio? I più drastici hanno consigliato di formattarlo ma io lì dentro ho qualcosa come una vita intera! centinaia di numeri di telefono, conversazioni (SMS e Whatsapp) che volevo conservare, bozze SMS che utilizzavo come "note"....i media non mi preoccupano nemmeno troppo perché sono tutti (o quasi) salvati su una micro SD esterna quindi sono tranquilla..ma il resto? Vi prego ditemi che esiste un modo per sbloccare il cellulare senza perdere tutto il materiale al suo interno!!
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy