CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Android 2.3.6 terminale rootato non riproduce video da internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android 2.3.6 terminale rootato non riproduce video da internet

    Ciao a tutti!
    ho un terminale samsung galaxy y duos con android gingerbread 2.3.6. ROOTATO, con il quale non riesco a riprodurre i video dai siti rai.tv, videomediaset, repubblica tv, cielo.tv (questi sono quelli che attualmente mi vengono in mente). Il messaggio è sempre lo stesso "impossibile riprodurre video"
    Come browser per la navigazione in internet utilizzo la app predefinita installata sul terminale ("internet") e sul dispositivo non ho installato dallo store nessuna app per riprodurre filmati. Ho tentato di scaricare e installare VLC ma voleva che lo sincronizzassi con VLC installato sul pc quindi ho lasciato momentaneamente perdere.
    Avete idee/suggerimenti su come riuscire a vedere i filmati caricati su questi siti o in diretta streaming?
    Tra l'altro di videomediaset ho anche provato ad installare la app ufficiale dallo store ma stesso risultato "impossibile riprodurre video"
    Non può essere un problema di connessione perchè ho anche provato tramite Wi.fi Fastweb e ottengo sempre lo stesso messaggio

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ciao, la maggior parte dei siti che hai indicato usano come player web Sylverlight che è supportato solo per Windows e non per dispositivi Android.

    Per visualizzare altri contenuti che utilizzano il non più supportato Flash Player, puoi comunque scaricare il plug-in, vedi QUI.

    Per vedere canali italiani ti consiglio però di usare delle app apposite, le trovi sul Play Store e sono più semplici da usare più che i vari siti di streaming.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ciao, la maggior parte dei siti che hai indicato usano come player web Sylverlight che è supportato solo per Windows e non per dispositivi Android.

    Per visualizzare altri contenuti che utilizzano il non più supportato Flash Player, puoi comunque scaricare il plug-in, vedi QUI.

    Per vedere canali italiani ti consiglio però di usare delle app apposite, le trovi sul Play Store e sono più semplici da usare più che i vari siti di streaming.

    Ciao, mi è capitato di fare un test su un samsung galaxy tab 2 (android) e i video di videomediaset per esempio si vedono...

    Volevo evitare app non ufficiali, che vengono bloccate ogni tre per due, per questo tentavo di vedere direttamente dai canali ufficiali

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Sicuro che i video di videomediaset non fossero dell'app stessa??

    Comunque puoi provare con flash player o con un browser che ha il flash integrato come Puffin Web Browser.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Sicuro che i video di videomediaset non fossero dell'app stessa??

    Comunque puoi provare con flash player o con un browser che ha il flash integrato come Puffin Web Browser.


    Ciao! no sul tablet non è installata la app videomediaset

    Ieri ho installato la app "tv italiane legacy" e "Fplayer", alcune reti vanno ma altre no, ad esempio cielo e mi sono persa la gara di carolina kostner. Mentre la app stessa dichiara di aver tolto le reti rai dopo richiesta da parte dall'azienda

    Proverò con puffin web browser, si trova sullo store?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Si, si trova. Probabilmente i siti che hai aperto con il tablet erano tramite qualche browser scaricato dall'store.

    Prova Puffin, so che c'è ne sono altri che emulano le pagine con contenuti flash ma ora non li ricordo. Ti basta però fare una ricerca qui sul forum...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    lavalegeo (24-02-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Si, si trova. Probabilmente i siti che hai aperto con il tablet erano tramite qualche browser scaricato dall'store.

    Prova Puffin, so che c'è ne sono altri che emulano le pagine con contenuti flash ma ora non li ricordo. Ti basta però fare una ricerca qui sul forum...
    Effettivamente ora che lo dici sul tablet c'è installato chrome, potrebbe essere per quello!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Non uso Chrome ma da quel che sò non supporta i plug-in come flash player, quindi mi sembra strano.
    Probabilmente i siti di Rai e Mediaset si sono adeguati all'HTML5...?!
    Ultima modifica di barneysmx86; 24-02-14 alle 19:56
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Non uso Chrome ma da quel che sò non supporta i plug-in come flash player, quindi mi sembra strano.
    Probabilmente i siti di Rai e Mediaset si sono adeguati all'HTML5...?!

    non saprei non ho più provato quel tablet, se mi ricapita di provarlo lo segnalo qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy