CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema micro sd samsung 64gb

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, sono riuscito a formattare in formato Fat32 tramite EaseUs partion ma non ho risolto il problema (o forse l'ho risolto in parte). Mi spiego meglio: quando sposto i video dal telefono alla micro sd essi vengono salvati in modo corrotto e non riesco ad aprirli. Per le foto invece pare non ci sia problema. Sembra che funzioni meglio la fotocamera e che salvi correttamente foto e video sulla microsd, fermo restando che il processo di scrittura quando premo "stop" mi sembra comunque lento. Mi sa che a breve mi ridarį problemi come in precedenza. La cosa poi che mi fa inkazzare di pił č che l'altra micro sd da 64 gb, quella Sdxc, l'ho messa in un galaxy note 1 (n7000) e funziona che č una meraviglia (e se non sbaglio mi risultava che il note 1 supportasse fino a 32 gb). Bah...io sono convinto che ci sia qualche bug con questo schifo di aggiornamento ad android 4.3 che ho fatto a gennaio. Da allora ho avuto solo problemi. Attendo ulteriori pareri ed interventi. Grazie.
    Ultima modifica di Diabolicus; 02-03-14 alle 23:40

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come sospettato. La fotocamera ha di nuovo problemi con i video che vengono salvati im modo corrotto. A volte mi compare anche il messaggio "impossibile salvare su sd" ed imposta automaticamente il salvataggio sul telefono. Qualcuno puņ fornirmi un firmware android 4.2.2 per galaxy s3? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Voglio rimettercelo anche se invalido la garanzia. Grazie. Per modalitį e contatti sono disponibile tramite messaggio privato.
    Ultima modifica di Diabolicus; 03-03-14 alle 17:10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy