CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android... su PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BZero86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma o giù di lì
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android... su PC

    Stavo pensando che utilizzo veramente poco il mio computer personale: non è abbastanza potente per l'editing video hd, per il fotoritocco avanzato ed un eccessivo multitasking... sono cose che faccio su altri pc.

    sul mio c'è attualmente win7, che è stabile ma a tratti arranca, certamente sprecato per una macchina così obsoleta. considerando che le mie esigenze col mio pc personale sono:
    programma di videoscrittura
    archiviazione immagini
    navigazione internet
    ascolto di musica e video non hd

    ha senso l'ipotesi di passare in pianta stabile ad android su pc?? perchè me lo figuro come un sistema agile e leggero. immagino però che ci saranno dei problemi col riconoscimento delle periferiche, non so.... testiere, chiavette, router usb. E' pensabile una cosa del genere o è ancora troppo presto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ci pensavo anche io, ma temo sia presto, anche perchè non sviluppato per tali usi, forse bisognerà aspettare il cugino ChromeOS.
    Devo dire che ha casa ho un paio di pc abbastanza vecchi (portatili di una decina di anni fà) che ancora utilizzo con successo.
    Tempo fà, per snellirne uno testai diverse distribuzioni Linux, ma non trovai niente di eclatante.
    Alla fine sono andato a sbattere su Win2000, ebbene si il buon vecchio Windows.
    Sarà che i pc erano stati venduti con tale sistema, sarà che è minimalista, ma Win2000 con VLC, OpenOffice e Firefox su un PentiumIII 700 fa ancora in modo da poter utilizzare un vecchio Hardware con successo.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy