CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

arnova 7c 2g 3g caduto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arnova 7c 2g 3g caduto!!!

    Buon giorno signori, sono nuovo del forum, e da due anni circa, ho un tablet arnova 7c 2g 3g, con il quale mi son trovato benissimo, e che purtroppo ieri sera dopo la terza e fatale caduta, ad un certo punto lo schermo, pur essendo acceso il tablet, e sentendo tutte i toni delle notifiche, rimane assolutamente nero e non si accende più…mentre i tasti si illuminano normalmente….siccome sono affezionato a questo modello essendo un regalo dei miei…ho trovato su internet lo stesso modello nuovo a 100 euro, ma siccome nelvecchio tablet io avevo codec e programmi vari oltre a whatsapp, sulla micro sd, una volta comprato quello nuovo e inserito sia sim che sd, c'e' il rischio che perdo tutto oppure no, nel senso….le conversazioni di whatsapp, i contatti rubrica, e quant'altro si installeranno tranquillamente senza perdita di dati?????? spero proprio di si….cmq io il mio vecchio arnova, l'ho aperto e sono arrivato a togliere la protezione nera interna alla cover…ma percaso si possono trovare degli schermi per lui su internet o lascio perdere e metto tutto su quello nuovo????? vorrei provare ad aggiustarlo!!!!
    grazie e saluti e complimenti per l'ottimo forum

    Calogero

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy