CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vodafone smart 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Vodafone smart 4g

    Non sapevo se inserirlo nella sezione vodafone o qui perciò nel caso mi scuso

    Ho un'amica che ha preso questo telefono e voleva usare un .mp3 come suoneria, io ho il nexus 4 e ho visto che è uguale come android (anche se il suo è ancora il 4.2 mentre io sono al 4.4.2) le ho fatto mettere il file .mp3 nella cartella ringtones ma quando vado in impostazioni -> audio -> suoneria telefono non esce il file in questione.

    Ho provato a farmi passare il file via bluetooth ed il file funziona perché nel mio riesco senza problemi a metterlo.

    Sinceramente non capisco perché non vada, non vorrei che essendo della vodafone ci siano dei blocchi o altro

    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    può provare a creare questo percorso ed inserire il file mp3...ovviamente poi riavviare il telefono: media/audio/ringtones.
    oppure installando es gestore file...quando si va in impostazioni per scegliere la suoneria ti chiederà se aprire l'archivio interno o se aprire ES. Scegliendo quest'ultimo si può andare poi a scegliere il file mp3
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    può provare a creare questo percorso ed inserire il file mp3...ovviamente poi riavviare il telefono: media/audio/ringtones.
    oppure installando es gestore file...quando si va in impostazioni per scegliere la suoneria ti chiederà se aprire l'archivio interno o se aprire ES. Scegliendo quest'ultimo si può andare poi a scegliere il file mp3
    innanzi tutto grazie per la risposta, es gestore file l'ha già installato e stasera proverò a crearle la cartella per vedere se funziona o meno.

    La scelta in impostazioni non me la fa fare, io con il mio quando clicco posso scegliere tra media storage e es file explorer mentre sul suo no ed è questo che non capisco. Proverò anche a controllare se ha l'ultima versione dell'app o meno.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno per dire che non ha funzionato, è andata in un centro vodafone dove un ragazzo gentilmente le ha spiegato che sono bloccati perciò l'ho portato ad uno che conosco che fa assistenza sui cellulari che le ha messo un app (master commander o qualcosa del genere) che le ha fornito la possibiltà di fare tutto ciò.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy