CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

Bcm21553: Potremo sfruttarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Io mi son stancato di provare cm incomplete hehehe

    Aspetto un eventuale versione finale. In ogni caso gran cosa.
    Io ho provato la prima build pubblica (04/07/14) sul next turbo e mi ero lamentato sul fatto di non poter inviare e ricevere telefonate, ma dopo un aggiornamento (07/07/14) il problema è stato risolto. La cosa che mi ha sorpreso di più sono state tutte le nuove funzionalità che il cell ha ottenuto grazie a questa rom (thetering bluetooth, possiilita di trasmettere cosa accade sullo schermo, la possibilità di spegnere il display cliccando due volte sulla barra di stato, la navigazione in incognito, ecc...) La cosa strana e che nelle impostazioni è presente la modalità ART ma cliccandoci sopra il cell si riavvia sempre in modalità Dalvik. Comunque questa rom promette bene e difficilmente tornerò alla stock.

    P.S= Ho dimenticato di dire che nella rom l'audio funziona al 100% (microfono, altoparlante posteriore, altoparlante anteriore e cuffie) ma ad alto volume tende un pò troppo a perdere qualità.
    Ultima modifica di Megafc2000; 08-07-14 alle 16:11

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Per tutte le info e aggiornamenti date un'occhiata al mio thread : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408785

  4. #103
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megafc2000 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la prima build pubblica (04/07/14) sul next turbo e mi ero lamentato sul fatto di non poter inviare e ricevere telefonate, ma dopo un aggiornamento (07/07/14) il problema è stato risolto. La cosa che mi ha sorpreso di più sono state tutte le nuove funzionalità che il cell ha ottenuto grazie a questa rom (thetering bluetooth, possiilita di trasmettere cosa accade sullo schermo, la possibilità di spegnere il display cliccando due volte sulla barra di stato, la navigazione in incognito, ecc...) La cosa strana e che nelle impostazioni è presente la modalità ART ma cliccandoci sopra il cell si riavvia sempre in modalità Dalvik. Comunque questa rom promette bene e difficilmente tornerò alla stock.

    P.S= Ho dimenticato di dire che nella rom l'audio funziona al 100% (microfono, altoparlante posteriore, altoparlante anteriore e cuffie) ma ad alto volume tende un pò troppo a perdere qualità.
    È un peccato che non funzioni la ART,perchè su questi telefoni molto probabilmente avrebbe fatto la differenza! Spero che venga fixata e che rilascino una build per il mio pocket...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    È un peccato che non funzioni la ART,perchè su questi telefoni molto probabilmente avrebbe fatto la differenza! Spero che venga fixata e che rilascino una build per il mio pocket...
    ART funziona solo su dispositivi armv7 , sugli armv6 avrebbe portato solo conseguenze negative

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    È un peccato che non funzioni la ART,perchè su questi telefoni molto probabilmente avrebbe fatto la differenza! Spero che venga fixata e che rilascino una build per il mio pocket...
    speriamo in bene ,ma il young e il pocket non sono simili ?se si non ci metterebbero niente a crearne una per il nostro pocket o no?
    Ultima modifica di kek74; 08-07-14 alle 16:50

  7. #106
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    ART funziona solo su dispositivi armv7 , sugli armv6 avrebbe portato solo conseguenze negative
    Ah questo non lo sapevo...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #107
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kek74 Visualizza il messaggio
    speriamo in bene ,ma il young e il pocket non sono simili ?se si non ci metterebbero niente a crearne una per il nostro pocket o no?
    Ma infatti sono quasi uguali,cambia solo che nel pocket si ha una sd interna e nel y no,e anche la dimensione della memoria di sistema per le app...il fatto è che sembra che loro sviluppino solo per ace-i,y e next turbo mentre per il pocket non arriva mai nulla se non porting fatti da altri utenti...bah...spero che dimostrino il contrario :/
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #108
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Un cosa,ho recentemente provato la cm 9.1 sul pocket,e ho notato che il launcher trebuchet lagga parecchio quando entro nell'app drawer;è una cosa normale? Perchè ho letto anche nel post di simon01 che un utente lo ha cambiato con nova perchè rallenta il cell...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ma infatti sono quasi uguali,cambia solo che nel pocket si ha una sd interna e nel y no,e anche la dimensione della memoria di sistema per le app...il fatto è che sembra che loro sviluppino solo per ace-i,y e next turbo mentre per il pocket non arriva mai nulla se non porting fatti da altri utenti...bah...spero che dimostrino il contrario :/
    lo spero ,sarebbe un peccato è un bel cellulare

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Trebuchet sulla cm11 lagga parecchio , anche io sto usando nova

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy