CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

Bcm21553: Potremo sfruttarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Il pocket a parità di hardwere deve gestire una risoluzione minore, quindi tutto è più snello.

    Con quadrant standard la differenza tra un cm 7.2 e una stock pare piú accentuata. i freme del test video sono molti di piú,
    Si passa dai 12 freme fella stock ai 20 , 21 della cm e i punteggi finali sono doppi. Con antutu si vede meno la forbice.

    Ps. Nel video di bieltv 3 si vede lo score della cm9.1 che è identico a quello che ottieni con un ace base, poca differenza.
    La differenza tra un pocket e un next turbo però non dovrebbe essere tanta,dato che tra 2,8 e 3 pollici non c'è molta differenza;più che altro c'è confrontandolo con l'ace-i che ha un bel display...ma questo divario riguarda la grafica o cpu-integer/float o altro?
    Comunque,nelle cyano 9,che hanno i driver video integrati,il punteggio della grafica 2d e 3d divrebbe essere maggiore...o sbaglio?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #72
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Quando si potrà aumentare la frequenza di clock e la scheda grafica sarà fruibile al 100% non sembrerà nemmeno lo stesso vecchio, amato bidonetto... Hehehe

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Sicuro... su youtube ho visto che overclockavano il galaxy y,ma mi puzza molto di kernel fake...ad esempio per il pocket c'è il GetuX kernel che promette overclock fino a 1 GHz,ma a me non sembra proprio che funzioni...almeno sulle ROM basate su gingerbread,dato che il telefono con esso lagga di più e perde fluidità...per ora non si può ancora overclock,o sbaglio?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La differenza tra un pocket e un next turbo però non dovrebbe essere tanta,dato che tra 2,8 e 3 pollici non c'è molta differenza;più che altro c'è confrontandolo con l'ace-i che ha un bel display...ma questo divario riguarda la grafica o cpu-integer/float o altro?
    Comunque,nelle cyano 9,che hanno i driver video integrati,il punteggio della grafica 2d e 3d divrebbe essere maggiore...o sbaglio?
    Ecco i miei risultati con Antutu (Next Turbo con Rom e Kernel originali):

    Ram: 135
    Cpu Integer: 282
    Cpu float-point: 184
    2D graphics: 441
    3D graphics: 421
    Darabase IO: 170
    Sd Card Write: 38
    Sd Card Read: 134
    Total Score: 1805

    Ho gli ultimi aggiornamenti della rom e del kernel (ottobre 2013), ho eseguito il root e disistallato le app di sistema che non mi servivano

  5. #74
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megafc2000 Visualizza il messaggio
    Ecco i miei risultati con Antutu (Next Turbo con Rom e Kernel originali):

    Ram: 135
    Cpu Integer: 282
    Cpu float-point: 184
    2D graphics: 441
    3D graphics: 421
    Darabase IO: 170
    Sd Card Write: 38
    Sd Card Read: 134
    Total Score: 1805

    Ho gli ultimi aggiornamenti della rom e del kernel (ottobre 2013), ho eseguito il root e disistallato le app di sistema che non mi servivano

    Ecco i miei punteggi;di grafica 3D al massimo ho fatto 478,2D al massimo 444(in altri benchmark)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #75
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ram: 135 ---- 208
    Cpu Integer: 282 ---- 275
    Cpu float-point: 184 ---- 214
    2D graphics: 441 ---- 262
    3D graphics: 421 ---- 300
    Darabase IO: 170 ---- 175
    Sd Card Write: 38 ----- 67
    Sd Card Read: 134 ---- 151
    Total Score: 1805 ----- 1652

    a fianco del next ecco quelli del ace 5830i stock, la differenza più notevole è la gestione della grafica 2d e 3d (penso proprio per la risoluzione più bassa visto che l'hardware è identico).

  7. #76
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Ram: 135 ---- 208
    Cpu Integer: 282 ---- 275
    Cpu float-point: 184 ---- 214
    2D graphics: 441 ---- 262
    3D graphics: 421 ---- 300
    Darabase IO: 170 ---- 175
    Sd Card Write: 38 ----- 67
    Sd Card Read: 134 ---- 151
    Total Score: 1805 ----- 1652

    a fianco del next ecco quelli del ace 5830i stock, la differenza più notevole è la gestione della grafica 2d e 3d (penso proprio per la risoluzione più bassa visto che l'hardware è identico).
    Sì,qui di sicuro c'entra il fatto che l'ace-i abbia uno schermo abbastanza più grande,dato che nella grafica è abbastanza inferiore,a parità di chipset...ma ha più RAM del next turbo? O ha fatto un punteggio più alto ma con la stessa RAM?
    Ultima modifica di motoralbi; 23-06-14 alle 19:15
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sì,qui di sicuro c'entra il fatto che l'ace-i abbia uno schermo abbastanza più grande,dato che nella grafica è abbastanza inferiore,a parità di chipset...ma ha più RAM del next turbo? O ha fatto un punteggio più alto ma con la stessa RAM?
    290mb (Next Turbo) vs. 278mb (Ace-i)

  9. #78
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quando si passò dal 5830 al 5830 con la " i " sulla carta si passò da 800 mhz a 832, la memoria utente aumentò di una trentina di mb e la RAM da 256 a 292. Non so quanta RAM abbia il next turbo, ma a ben vedere ogni test antutu ha lievi differenze. Hehehe e pensare che il tablet che uso ora per rispondere fa più di 10 volte il punteggio del mio ace... Ma non ci sono altrettantro affezionato. Mi dispiacerà quando lo manderò in pensione, e a dirla tutta rimando sempre il momento di cambiarlo.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

  10. #79
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Quando si passò dal 5830 al 5830 con la " i " sulla carta si passò da 800 mhz a 832, la memoria utente aumentò di una trentina di mb e la RAM da 256 a 292. Non so quanta RAM abbia il next turbo, ma a ben vedere ogni test antutu ha lievi differenze. Hehehe e pensare che il tablet che uso ora per rispondere fa più di 10 volte il punteggio del mio ace... Ma non ci sono altrettantro affezionato. Mi dispiacerà quando lo manderò in pensione, e a dirla tutta rimando sempre il momento di cambiarlo.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Io su internet avevo letto che il next turbo ha 384 Mb di RAM di cui 70 usati solo dal sistema operativo...forse tutti i device col bcm21553 hanno una RAM deo genere...ad esempio io col pocket tutto stock ho 289 Mb di RAM indicati nel task manager,mentre con una custom ROM mi indicava 290 Mb...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Quando si passò dal 5830 al 5830 con la " i " sulla carta si passò da 800 mhz a 832, la memoria utente aumentò di una trentina di mb e la RAM da 256 a 292. Non so quanta RAM abbia il next turbo, ma a ben vedere ogni test antutu ha lievi differenze. Hehehe e pensare che il tablet che uso ora per rispondere fa più di 10 volte il punteggio del mio ace... Ma non ci sono altrettantro affezionato. Mi dispiacerà quando lo manderò in pensione, e a dirla tutta rimando sempre il momento di cambiarlo.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Anchio sono molto affezionato al mio Next Turbo (è il mio primo dispositivo Android)

    P.S. Il Next Turbo ha 290 mb utilizzabili dall'utente + 74 riservati al sistema

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy