CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Heartbleed e account Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Heartbleed e account Google

    Salve a tutti,

    spero di non aver sbagliato sezione del forum, nel caso admin spostate pure la discussione o avvisatemi che la sposto.



    Dato il recente mega-leak di password derivato dalla falla denominata Heartbleed ho deciso di cambiare un po' delle mie password, compresa quella del mio account google.

    Da PC tutto bene, password cambiata e nuova password funzionante.

    Chiaramente il mio HTC One si è sconnesso da tutti i servizi Google e mi chiede di reinserire la password.

    Il problema è che non c'è verso di fargliela prendere! Sono sicurissimo di digitarla correttamente e sono sicurissimo sia quella giusta perché da desktop vi accedo tranquillamente....

    HELP?!?!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmonk Visualizza il messaggio
    Dato il recente mega-leak di password derivato dalla falla denominata Heartbleed ho deciso di cambiare un po' delle mie password, compresa quella del mio account google.
    Da PC tutto bene, password cambiata e nuova password funzionante.
    lo sai, vero, che se prima non hai cancellato tutti i cookie, con particolare riferimento a quelli di sessione, il cambio di password non serve a nulla?

    Quote Originariamente inviato da madmonk Visualizza il messaggio
    Chiaramente il mio HTC One si è sconnesso da tutti i servizi Google e mi chiede di reinserire la password.
    Il problema è che non c'è verso di fargliela prendere! Sono sicurissimo di digitarla correttamente e sono sicurissimo sia quella giusta perché da desktop vi accedo tranquillamente....
    cancella l'account e poi ricrealo.
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sai, vero, che se le password fossero veramente nei cookies come dici tu sarebbero guai seri? Altro che heartbleed... ahahah

    Cancellare account non è servito, neanche il reset del telefono, ma ho poi scoperto il problema (non solo con google): utilizzavo dei simboli nella password che creano problemi in alcuni casi. Ricambiando ancora la password è tornato tutto in ordine.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy