CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Effettuare chiamata con tasto auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettuare chiamata con tasto auricolare

    Da ex utente iPhone tenevo premuto il tasto auricolare e pronunciavo "chiama Giovanni cellulare", e lui chiamava Giovanni, o al massimo mi chiedeva una volta di ripetere. Con android non sono riuscito né a usare l'auricolare per la chiamata vocale, né a far partire la cosa in automatico, chiedendomi sempre una conferma tramite schermo. Non mi risulta utile dover comunque guardare lo schermo, mentre per me era una funzione vitale. Visto che Android mi è utile in tutto e per tutto più dell'iPhone, riuscissi in quest'ultima cosa lascerei definitivamente l'iPhone 4 nuovo e impacchettato sulla scrivania per affidarmi al più funzionale telegono google.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloma84 Visualizza il messaggio
    Da ex utente iPhone tenevo premuto il tasto auricolare e pronunciavo "chiama Giovanni cellulare", e lui chiamava Giovanni, o al massimo mi chiedeva una volta di ripetere. Con android non sono riuscito né a usare l'auricolare per la chiamata vocale, né a far partire la cosa in automatico, chiedendomi sempre una conferma tramite schermo. Non mi risulta utile dover comunque guardare lo schermo, mentre per me era una funzione vitale. Visto che Android mi è utile in tutto e per tutto più dell'iPhone, riuscissi in quest'ultima cosa lascerei definitivamente l'iPhone 4 nuovo e impacchettato sulla scrivania per affidarmi al più funzionale telegono google.

    Grazie a tutti!
    Ciao. La cosa è risaputa: Android non ha una buona funzionalità con gli auricolari... ad essere sincero non so se esiste un qualche auricolare che funzioni nativamente con la chiamata vocale, è un po' che mi ci sto sbattendo senza venirne a capo! Per un problema di Android, però c'è chi dice che in realtà Android la supporto quindi il problema è degli auricolari "compatibili". Mha!
    Io ho risolto installando "Smart Voice Dialer 3". E' a pagamento però c'è una ver trial che puoi provare e vedere se funziona, di più al momento non c'è!
    Purtroppo a quanto pare questa funzionalità non interessa a molti e c'è poca letteratura in giro... la maggior parte della quale senza soluzione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installa Headset Runme Now e imposta come applicazione i comandi vocali.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho visto che Smart Voice Dialer 3 costa solo 0,90! Unendo a Headset Runme Now, che è gratuito, per catturare il pulsante delle cuffie, si dovrebbe ottenere più o meno lo stesso risultato dell'iPhone.


    Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  6. #5
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Una cosa non avevo notato della normale Ricerca vocale: se dico "chiama Mario Rossi" compare l'elenco di selezione, ma se dico "chiama Mario Rossi cellulare" parte subito la chiamata! Mi sembra molto comodo


    Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy