CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GUIDA] Attivare Multischermo e Pen Window su tutte le applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Attivare Multischermo e Pen Window su tutte le applicazioni

    Salve ragazzi, tempo fa avevo bisogno di avere un'applicazioni in multischermo, cercando su internet e su questo forum ho trovato solo metodi abbastanza scomodi per attivare tale funzione su applicazioni (non avendo il root). Quindi ho approfondito la ricerca!

    Premetto che per sbloccare tali funzioni bisogna comprare 2 applicazioni a pagamento (o una soltanto, a seconda delle necessità).

    La prima applicazione è MW-Pen App Enabler. Scaricabile dal Play Store, nella versione gratuita permette l'abilitazione del Pen Window su qualsiasi App, con la Pro Key (1,80€) permette anche di attivare il Multischermo e Multi-instance (di cui non ho ben capito la funzione).
    La seconda applicazione è PEN Window Launcher (1,20€ sul Play Store), permette di aprire qualsiasi app in modalità Pen Window (quindi con una finestra popup).

    Passiamo alla guida! Dopo aver scaricato le applicazioni tutto ciò che dovete fare è questo:
    -Aprire MW-Pen App Enabler, selezionare un apk dall'sdcard oppure da un'applicazione installata
    -Selezionare cosa si vuole abilitare (consiglio di abilitare sempre tutto, non guasta mai!) e cliccare su Process
    -Se l'applicazione era già installata, bisogna prima disinstallarla (ATTENZIONE: Perderete tutti i dati dell'app!)
    -Installare l'applicazione tramite il pulsante Install. Ora avrete le funzioni abilitate su quell'app, visibili istantaneamente ad esempio nell'elenco app del Multischermo.

    Se invece volete utilizzare il Pen Window, prima di tutto bisogna abilitarlo sull'applicazione con il metodo già descritto.
    Poi bisogna scaricare PEN Window Launcher, configurarlo come volete (è estremamente semplice) e far partire l'app che si vuole avere in una finestra popup.
    La finestra popup può essere ridimensionata, spostata e ridotta ad icona (compare un pallino stile Messenger di Facebook, può essere spostato).
    Qui di seguito uno screen dell'utilizzo dell'applicazione PEN Window Launcher, come potete vedere posso aprire più di una applicazione per volta e posso ridurle ad icona (in questo caso Firefox Beta).
    2014-04-22 19.16.23.jpg

    Spero che questa guida possa esservi utile! Ciao a tutti
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy