CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Remap tasti fisici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Remap tasti fisici

    Smanettando tra guide varie e con una minima conoscenza di Android sono riuscito, tramite il build.prop, a far comparire i tasti a schermo sul mio S3 Mini che attualmente monta una CM11. Ora vorrei, se possibile sempre tramite build.prop, cambiare le funzioni del tasto power e del tasto home in modo che:

    Power ---> diventi il tasto per scattare foto/avviare e stoppare riprese video

    Home ---> prenda le funzioni del tasto power, ovvero accensione, spegnimento, blocco e sblocco

    Che cosa devo modificare per rendere possibile ciò?

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Smanettando tra guide varie e con una minima conoscenza di Android sono riuscito, tramite il build.prop, a far comparire i tasti a schermo sul mio S3 Mini che attualmente monta una CM11. Ora vorrei, se possibile sempre tramite build.prop, cambiare le funzioni del tasto power e del tasto home in modo che:

    Power ---> diventi il tasto per scattare foto/avviare e stoppare riprese video

    Home ---> prenda le funzioni del tasto power, ovvero accensione, spegnimento, blocco e sblocco

    Che cosa devo modificare per rendere possibile ciò?
    Ma per far comparire i tasti a schermo, non ti bastava più semplicemente usare un modulo di xposed installer tipo Gravity Box?
    Se non sbaglio permette di fare anche quello che chiedi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy